Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti... sono da poco proprietario di un P125X dell'81... questa mattina al rientro da un brevissimo giretto proprio entrando in cortile ho sentito un rumore metallico provenire da sotto la pedana e guardando bene mi sono accorto che si è staccata la molla del cavalletto e che ora questo tocca per terra... il problema è che non ho la più pallida idea di dove possa andare ad agganciarsi, c'è qualcuno che riesce a darmi una mano?

Grazie in anticipo,

Nicola

Inviato

Ciao, allora una estremità della molla va attaccata al cavalletto stesso, dove probabilmente è appesa adesso, l'altra estremità va attaccata alla linguetta n°22 in foto che con ogni probabilità avrai perso strada facendo o se hai fortuna è ancora attaccata al telaio. Non fare caso al particolare n┬░16 cerchiato

immagine_2_197_102.jpg.9c09b65d5bcd2786e

immagine_2_197_102.jpg.dfefc585179d17ac6

immagine_2_197_102.jpg

immagine_2_197_102.jpg

immagine_2_197_102.jpg

immagine_2_197_102.jpg

immagine_2_197_102.jpg

immagine_2_197_102.jpg.86b69e9bd04d2a4bb112fa4c2935e164.jpg

Inviato

Trovato... il pezzettino bastardo era lì che mi guardava di fronte al garage... la foto è molto chiara, ho anche individuato la fessura dove va inserito... il problema è che ho la marmitta che me lo rende decisamente inaccessibile... devo smontarla, giusto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...