Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

i caschi della piaggio griffati vespa.....oppure altri modelli ma a scodella li trovi su e-bay...'jet'o qualcosa del genere la marca......

comunque modelli a forma pimboll li trovi anke di altre marche e modelli se giri nei negozi specializzati....

Inviato

...intendevo propio questo tipo di casco della jet.....è omologato secondo le leggi europee ma in italia le normative vogliono i caschi integrali di conseguenza non fa....però informati anke da altre persone o da un vigile.....

Inviato
...intendevo propio questo tipo di casco della jet.....è omologato secondo le leggi europee ma in italia le normative vogliono i caschi integrali di conseguenza non fa....però informati anke da altre persone o da un vigile.....

...Cachi integrali? Vuoi dire quelli con la mentoniera?!... ciao e grazie!

Inviato

io son caduto solo una volta con un casco jet, andavo piano, non mi sono fatto quasi niente se non diversi punti in bocca e 2 denti rotti....

casco jet 100 euro

2 denti al primo rifacimento 1000 euro (2.000.000 lire all'epoca)

rottura e morte della radice di uno dei 2 denti, che si pensava sana dopo 5 anni 2.000 euro

3.100 euro per un casco son tanti senza contare il fastidio dei lavori del dentista

non ho più usato e comprato caschi jet

Inviato

io lo stavo per prendere....poi dato ke il casco è obbligatorio tanto vale prenderne uno ke almeno protegga al massimo...poi come casco mi piacciono più quelli in foto ke quelli jet, sono più eleganti......facci sapere poi ke acquisto farai!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...