Vai al contenuto

Ponce'N'Vespa - l'aperitiVOLivornese


Scohot

Messaggi raccomandati

 
  • 1 mese dopo...

Ciao Club64 (minchia che sbornia che c'ho preso al Club64, durante il mio primo viaggio in Vespa a 15 anni)...

In aprile, per il ponte del 25 ci sarà il mega raduno dei Green Onions Scooter Club, a Morcone sotto Capoliveri, dove sicuramente troverai tanti VOListi.

Non te lo far sfuggire...

Questa è la locandina:

Elba.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

boia deh appena iscritto primo post apro UN PONCE IN VESPA io essendo di livorno ci sono andato ha volte al ponce in vespa ma non mi riesce piu di capire dove si ritrovano i ragazzi alla barroccaia o ai pancaldi (tralasciando il piccolo particolare che la mia vespa è tutta completamente smontata è sè mi presento con lo sputer mi fischiano nei fossi)quindi cosa devo fare cè un gentil signore che mi vende un pk completo a 50 euro :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Tony! Sbrigati a mettere apposto la tua vespa che non ce la facciamo più a vederti girare con quello sputer che sta insieme con il filanciano!!!

Per tutti gli altri amici ricordiamo che il rito del PONCE'N'VESPA L'AperitiVOLivornese si ripete costantemente ogni MARTEDI' dalle 20.30 in poi, in Piazza Cavallotti,(visitate su Faccia Libro il gruppo "il mitico panino della Barrocciaia", e scoprirete cosa vi aspetta).

Link al commento
Condividi su altri siti

No no...

Al Ponce'N'Vespa partecipano tutti, Piasni, Pontederini, Pugliesi (ogni tanto), Milanesi ecc. ecc.

Quindi non ti far problemi, salta in sella e vieni a farti un giro!

Interessante...ma...in quanti partono da Pisa...?

C'è qualche pisano "docche" sul forum?

Sarebbe interessante, perchè partire da soli...per Livorno poi (:rolleyes:) non è divertentissimo.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i "pisani" sono molto incostanti a causa di lavoro e/o studio, e i Livornesi lo sanno bene...

Ma il bello del Ponce è che sai che se ti capita un martedì libero, per cena e dopo cena, sei matematicamente tranquillo che se vai a Livorno, anche se sei da solo, sicuramente lì trovi la banda dei Livornesi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo i "pisani" sono molto incostanti a causa di lavoro e/o studio, e i Livornesi lo sanno bene...

Ma il bello del Ponce è che sai che se ti capita un martedì libero, per cena e dopo cena, sei matematicamente tranquillo che se vai a Livorno, anche se sei da solo, sicuramente lì trovi la banda dei Livornesi!!!

Quindi il Vespa'n'Ponce c'è tutti i martedì...e i livornesi docche di 'velli 'or sarmastro ne' 'apelli son sempre li?

Te stai a Pisa...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio a Pisa città... ma nei paraggi!

Visti gli impegni mai costanti che ho, so sempre all'ultimo momento se il martedì sono libero o meno, quindi semmai piombo a Livorno sempre all'ultimo momento...

Comunque ci sono due "colonne pisane" costantemente presenti, Federico e Valentina, che possono proteggerti dalle eventuali aggressioni dei brutali labronici (scherzooooooooo!!!!!!!!!!!)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non proprio a Pisa città... ma nei paraggi!

Visti gli impegni mai costanti che ho, so sempre all'ultimo momento se il martedì sono libero o meno, quindi semmai piombo a Livorno sempre all'ultimo momento...

Comunque ci sono due "colonne pisane" costantemente presenti, Federico e Valentina, che possono proteggerti dalle eventuali aggressioni dei brutali labronici (scherzooooooooo!!!!!!!!!!!)...

Grazie...ma dai livornesi so guardarmi da solo (hi hi hi)...in realtà molti dei miei amici sono livornesi...figurati...è livornese persino mia sorella...!!!!! E, ahimè, non è uno scherzo...

Interessante, questa cosa del Ponce'n'Vespa...dovessi ritagliarmi un martedì libero...forse forse una capatina in compagnia...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...