tourz Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Il 5 parto con AnekLine per la Grecia, da Ancona. Visto che dormiremo sul ponte da bravi vespisti mi è sorto un atroce dubbio? I bagagli? restano sulla vespa? esiste un deposito bagagli? Cita
becks Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 io li ho sempre lasciati sulla vespa. legati con due cavi elastici. Cita
Brigo Inviato 14 Luglio 2004 Segnala Inviato 14 Luglio 2004 Vai sereno e lascia tutto legato. Portati il necessario per lavarti e cambiarti se vuoi. Tutti i soldi e i documenti in un posto sicuro. Io dormo in sacco a pelo e le cose di valore le metto dentro al sacco con me...ma non è mai successo che ti portino via nulla. Come si dice: "Siamo tutti sulla stessa barca..." Controlla appena salito a bordo a che ora puoi tornare in garage,perchè di solito durante la navigazione non si può scendere di sotto,ma per un'ora peròalcuni membri del personale di bordo si trovano in garage e quindi puoi scendere a risistemare i bagagli sulla Vespa in modo da non doverlo fare al momento dello sbarco,di solito molto concitato e con il garage affollatissimo. Una gran confusione,ma anche molto emozionante. Cita
Ospite Inviato 15 Luglio 2004 Segnala Inviato 15 Luglio 2004 Io ho dotato la mia Vespa di un bauletto posteriore e di uno anteriore che lascio fissati al veicolo, sul ponte porto solo uno zainetto con il necessario per passare la notte sul ponte e per l'igiene personale. Lo scorso giugno ho viaggiato, sia all'andata che al ritorno, con il traghetto "Olimpic Champion" della ANEK che è eccezionale per quanto riguarda la sistemazione notturna sul ponte: ti consiglio di andare al deck sottostante la piscina ed il bar e sistemati vicino alla porta del locale poltroncine. E' riparatissimo sia rispetto al vento che alla salsedine e ci sono i lettini prendisole a disposizione. Se sbarchi a Patrasso, durante lo scalo ad Igoumenitsa scendi nel garage a dare un'occhiata e restaci finchè la nave non salpa di nuovo, non si sa mai.... Kalò taksidi ! ( Buon viaggio! ) Cita
Ospite tourz_ Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Io ho dotato la mia Vespa di un bauletto posteriore e di uno anteriore che lascio fissati al veicolo, sul ponte porto solo uno zainetto con il necessario per passare la notte sul ponte e per l'igiene personale.Lo scorso giugno ho viaggiato, sia all'andata che al ritorno, con il traghetto "Olimpic Champion" della ANEK che è eccezionale per quanto riguarda la sistemazione notturna sul ponte: ti consiglio di andare al deck sottostante la piscina ed il bar e sistemati vicino alla porta del locale poltroncine. E' riparatissimo sia rispetto al vento che alla salsedine e ci sono i lettini prendisole a disposizione. Se sbarchi a Patrasso, durante lo scalo ad Igoumenitsa scendi nel garage a dare un'occhiata e restaci finchè la nave non salpa di nuovo, non si sa mai.... Kalò taksidi ! ( Buon viaggio! ) Grazie mille. Prenderò anch'io la Olimpic e le tue dritte, come poi tutte le altre, mi saranno utilissime. Buona vespa a tutti! Cita
Plipla Inviato 1 Agosto 2004 Segnala Inviato 1 Agosto 2004 anch'io ho fatto quel viaggio e i bagagli li ho lasciati sulla vespa al massimo potresti scendere a controllarli negli attracchi. Sul ponte portati solo sacco a pelo, zaino, viveri e tutto quello di valore che hai quando sbarchi a Patrasso se sei diretto ad Atene valuta la possibilità di fare la statale e non l'autostrada okkio che i Grechi guidano male e che l'asfalto è scivoloso anche se asciutto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
px oppure elaborazione 50
Da Dario34, in Consigli per gli acquisti
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini