Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

..finalmente è arrivato...metto le foto cosi tutti possono vederlo...AUTISA KIT px 200 allora 2 info: cilindro in alluminio/canna in ghisa, unico del suo genere, pistone di serie vespa 200 Barikit spagnolo (ha travasi allargati di serie) 2 segmenti da 2.5mm. Il kit è veramente introvabile nuovo (eheheheh)) si monta così senza alcuna modifica e dovrebbe dare 15cv...vi farò sapere dopo il montaggio, lo ritengo il perfetto cilindro da viaggio, montandolo così è reversibile, proverò diversi settaggi carb/anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

hem.. ma non è il "solito" parmakit di diametro 70?? commercializzato da diverse ditte (senza che nessuna sappia chi l'ha partorito tra l'altro)

è quello in ghisa che danno senza testa?

se è quello ce l'ha anche cocco e chiede 130 euri mi sembra

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto....scusate errore server.....cmq...è NUOVO, comprato in germania su ebay, il pistone a corredo era l originale piaggio, quello che vedete in foto è il BARIKIT di serie vespa 200 66.5 diam (notate le finestre + larghe di serie...) il cilindro è appunto in ghisa con alettatura il allumino...UNICO x vespa 200...probabilmente messo x interferenza....cioè le finestre non corrispondono esattamente, è bastato un min di limatira e tutto e tornato apposto...A) è veramente introvabile (ho impiegato 2 anni..) l ho pagato 150E...B) è rettificabile...C) usa il pistone di serie piaggio. montato senza modifiche.....ai primi km....ha MOLTA COPPIA in basso....ma POCHI giri in alto....e poca compressione, ma gira regolare senza vuoti o altro, il pistone barikit ha uno spinotto spesso il doppio del 200 normale e quindi + pesante...molto strano. ora dopo un min di rodaggio abbasserò la testata...vi farò sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le foto....scusate errore server.....cmq...è NUOVO, comprato in germania su ebay, il pistone a corredo era l originale piaggio, quello che vedete in foto è il BARIKIT di serie Vespa 200 66.5 diam (notate le finestre + larghe di serie...) il cilindro è appunto in ghisa con alettatura il allumino...UNICO x Vespa 200...probabilmente messo x interferenza....cioè le finestre non corrispondono esattamente, è bastato un min di limatira e tutto e tornato apposto...A) è veramente introvabile (ho impiegato 2 anni..) l ho pagato 150E...B) è rettificabile...C) usa il pistone di serie piaggio. montato senza modifiche.....ai primi km....ha MOLTA COPPIA in basso....ma POCHI giri in alto....e poca compressione, ma gira regolare senza vuoti o altro, il pistone barikit ha uno spinotto spesso il doppio del 200 normale e quindi + pesante...molto strano. ora dopo un min di rodaggio abbasserò la testata...vi farò sapere.

autisa_127.jpg.7aa39abb0a0fca06dd9630d32

autisa_127.jpg.ce83fa361fd22e92976b6d203

autisa_127.jpg

autisa_127.jpg

autisa_127.jpg

autisa_127.jpg

autisa_127.jpg

autisa_127.jpg.a6ddaea68d740a612c00228ab1a0305e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da quando il traversino è indice di affidabilita? è la prima cosa che dilata e protende verso il pistone...

il traversino allo scarico viene progettato quando si vuole fare una luce di scarico larga,così permettendo alle fasce di lavorare senza pericolo di incunearsi...poi con un diametro del pistone così largo è un'ottima soluzione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...