Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

io sono di bari...ma ormai sono totalmente demoralizzata :( sono andata da uno che restaura le vespe e mi ha detto che meno di 2000euro non spendo x restauare una vespa del genere! e che 800 x quella son tanti...vabè sta volta fischio...ma dove la trovo una 50 L del 69? :cry::cry:

e uno che mi fa un bel restauro senza dover spender cosi tanto??

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di bari...ma ormai sono totalmente demoralizzata :( sono andata da uno che restaura le vespe e mi ha detto che meno di 2000euro non spendo x restauare una vespa del genere! e che 800 x quella son tanti...vabè sta volta fischio...ma dove la trovo una 50 L del 69? :cry::cry:

e uno che mi fa un bel restauro senza dover spender cosi tanto??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ila un consiglio:

Affittare un furgoncino costa un centinaio d'euro.. e a salire che so fino qui in toscana in un gg ce la fai..

A 1000 prendi una 50 special restaurata, una da rifare sta sui 300-400

La sett scorsa un mio amico ha dato via una a 650 ma perfetta.. bastava fare benzina..

Alla fine ti conviene il viaggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

ilarietta, una spedizione con il corriere costa sui 200 euri: sei donna, fatti valere ;)

Rivolgiti a quelli che ti dicono che nel proprio giardino crescono le vespe: se è vero quel che dicono, in breve te ne sapranno recuperare una ad un prezzo ragionevole. Visto che i vespisti son per definizione dei cavalieri, sicuramente saranno ben disposti ad aiutarti, intermedieranno per te nell'acquisto e ti spediranno la vespa... cosa c'è di più semplice?

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se ti interessa io ho una 50L del 66 completamente smontata,quasi completa, con il telaio perfettamente restaurato ed il resto da sistemare(sterzo,parafango,forcella,motore...).Vendo il tutto a 600€
sono interessata davvero...

xò mi dovresti dire i costi di spedizione e se vuoi ti do la mia email cosi parliamo bene.ok?

aspetto..complimenti è davvero bella

Link al commento
Condividi su altri siti

be ilary vai a caserta in makkina la vedi e poi la porti di corsa a casa è un

AFFARONE!!!!!!!!!!!!!!!!

IO LA PRENDerei ma ho gia l an prima serie del 65

poi ho dato a mio cug di trani una 50 l del 66 a 350 eu

poi l'ha verniciata verde come quella di francesco

a 300 eu compreso di vernice

xò aveva manubrio special e cerki da 10"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se ti interessa io ho una 50L del 66 completamente smontata,quasi completa, con il telaio perfettamente restaurato ed il resto da sistemare(sterzo,parafango,forcella,motore...).Vendo il tutto a 600€
sono interessata davvero...

xò mi dovresti dire i costi di spedizione e se vuoi ti do la mia email cosi parliamo bene.ok?

iaia6forte@virgilio.it

aspetto..complimenti è davvero bella

Ciao, leva questo indirizzo e-mail... gli spammer ti intaseranno la casella postale....

in bocca al lupo per la vespetta

Link al commento
Condividi su altri siti

MA KKE SOVI,

al massimo spendera quei 500 euro se la vuole fare onesta se poi vuole fare una cosa ke ad es. la sella si tappezza a 30 euro la compra nuova a 200 allora spenderà 1500 euro

la mia è :500 max

Spendere 500 euro se non sai nulla di meccanica e carrozzeria (parlo di restauro) è impossibile. Se ti fai aiutare da qualcuno monimo ti chiede 1500/2000 euro. Pensate al costo della verniciatura (ammettimo che prima vada sabbiata),i pezzi di ricambio del motore e non + manodopera + varie...

Viene fuori uno stipendio da bancario...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...