Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

sisi è xfetta l'ha fatta restaurare da poco

Bah...Ma perchè non ti copri una Bella Et3...Per quei soldi ne trovi!!!

me la avevano consigliata..ma comunque non mi interessa + di tanto xkè alla fine se il problema è la velocità l'sh 150 lo posso usare quando voglio(anche se non è mio)

beh ilary lo so ke si spende molto ma 1500 deve essere perfetta ,ke anno è ?

ke stemma ha sullo scudo?

ha lo stemma esagonale xkè?

Link al commento
Condividi su altri siti

senti metti due foto.. che se a te possono fregarti a noi tutti no..

Almeno ti diciamo se vale quei soldi..

L'et3 non la prendi per la velocità.. ma per l'autonomia, perchè ci vai in 2, perchè più bella ecc

e vale il triplo di una L qualunque...

Link al commento
Condividi su altri siti

ac5b_20.JPG questa è l'unic CHE HO poi appena la rivedo ve ne faccio altre.

comunque x quanto riguarda la moto in sè x sè a me è sembrato maniacale.cioè tipo mi ha fatto vedere che il pallino che c'è vicino alle marce è verniciato pure dentro come all'epoca,poi ha il copriruota Giuliari(che mi ha detto che è quello che davano quando compravi la vespa-che lui è andato a prendere da imola...bah...che tipo ),poi la sella, il contakm Veglia,poi ha fatto fare le pedane esattamente come erano all'epoca(poi vi mando le foto qnd ce l'ho)poi l'adesivo sotto la sella(quello dov è scritto -solo miscela- o qualcosa di simile insomma)...poi che dire lo stato è ottimo e lui non la vuole neanke vendere solo che si deve comprare un altra moto che costa un botto...lui vuole 1500.cosi xfetta,senza dover aggiugere nient'altro....ha pure lo scarico a siluro -la marmitta della 90ss l'ha messa xkè ha cambiato pure il pistone.ha messo quello di 75 x farla andare + veloce(ha detto xò che mi dà quel pistone originale da 50)-

Link al commento
Condividi su altri siti

considerate che io non è che mi posso mettere e rifarla io__cioè voglio dire io + che comprarla in buone condizioni o se è un rottame farla restaurare non posso fare!!qui a bari un restauro fatto bene,ripeto,costa sui 2000 euro..che devo fare mi devo vendere un rene??!!

lo so il prezzo della vespa è un pò alto e non è di certo un affare,ma qui di vespe in quelle condizioni il prezzo va tra 2000 /2200...quindi! nè ho l'età x potermi girare l'italia x trovare una vespa in buone condizioni a un prezzo ragionevole!

è normale che se posso risparmiare lo faccio ben volentieri, ma se le occasioni scarseggiano non so che dire..

quindi tirate un pò voi le somme e poi fatemi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

ac5b_20.JPG questa è l'unic CHE HO poi appena la rivedo ve ne faccio altre.

comunque x quanto riguarda la moto in sè x sè a me è sembrato maniacale.cioè tipo mi ha fatto vedere che il pallino che c'è vicino alle marce è verniciato pure dentro come all'epoca,poi ha il copriruota Giuliari(che mi ha detto che è quello che davano quando compravi la Vespa-che lui è andato a prendere da imola...bah...che tipo ),poi la sella, il contakm Veglia,poi ha fatto fare le pedane esattamente come erano all'epoca(poi vi mando le foto qnd ce l'ho)poi l'adesivo sotto la sella(quello dov è scritto -solo miscela- o qualcosa di simile insomma)...poi che dire lo stato è ottimo e lui non la vuole neanke vendere solo che si deve comprare un altra moto che costa un botto...lui vuole 1500.cosi xfetta,senza dover aggiugere nient'altro....ha pure lo scarico a siluro -la marmitta della 90ss l'ha messa xkè ha cambiato pure il pistone.ha messo quello di 75 x farla andare + veloce(ha detto xò che mi dà quel pistone originale da 50)-

mha bisognerebbe vere una foto..

cmq il pallini ci vuole un min a farlo e nemmeno lo considerei

il copriruota lo paghi 20 euro e non serve andare a imola.. lo spediscono

i contakm veglia si trovano ai mercatini e max lo paghi 50..

Le pedane si fanno SEMPRE com'erano all'epoca quindi sta frase non ha senso

L'adesivo costa 2 euro

ed è tutta cosa che ha comprato ora e non "originali dell'epoca"

la marmitta della 90 ss l'avevo pure io.. venduta a 30 euro..

Senti alla fine ti ho fatto un bell'elenco di fesserie che ti hanno detto..

Tu non puoi spostarti ma i 1500 euro te li da papà vero? e allora penso sia ben contento di spendere 100 per un furgone e fare un viaggio..

Alla fine tu la vuoi ad ogni costo e t'importassai di pagarla un botto.. bhe i soldi so tuoi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente... 1500 non li vale... Ha la sella della 50 prima serie, la marmitta della 90 ss e dalle foto pare che la vernice sia a "buccia d'arancia"... Il mio consiglio è: CERCA! Cerca ancora fichè non trovi quella giusta! Ciao Belli

Fex

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ilary nn è ke sia il massimo,la marmitta nn è l'originale vabbè nn fa niente xkè tu mi dai la tua e il ti do una nuova originale,

i 2 sellini nn esistono proprio o il sellino della 50 prima serie o il sellone ORIGINALE della l con la scritta aquila

1500 nn so ne poki ne tanti ti dico solo ke io la tenevo e l'ho venduta a 350 euro adesso la tiene mio cugino ma nn so se la vende

P.S.

essendo conterranei nn è ke ci possiamo scambiare gli id di msn?

cia ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

1500 euro sono soldi e il mezzo deve valerli.........dici che e' omologata asi? non credo proprio! al limite e' iscritta all'asi (che e' altra cosa) poi quella NON e' una marmitta della 90 ss.

comunque se non ti va di cercare e se x te e' un prezzo consono prendila e divertiti.

x la sella vedi questo mio post.

ciao

https://www.vespaonline.com/MDForum-viewtopic-t-39782.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...