unknown Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Bene, dopo tutti questi riconoscimenti mettiamo subito alla prova l'esperienza,la bravura e la disponibilita' di KL01: perchè il mio P200E Pinascato p&p con filtro T5 foro da 5mm sul getto del massimo 122, padellino originale,anticipo originale alla velocita' di 80 kmh se lascio il gas e poi lo riprendo mi fa dei vuoti di carburazione? Dai, che se mi risolvi il problema ti vengo a trovare cambio sesso e ti sposo, visto che sono 6 MESI che gli sto' dietro e non ho risolto nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Largo...Ciospe! Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 Forse meglio che ti sposti in tecnica. Ciao FC Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 ... Dai, che se mi risolvi il problema ti vengo a trovare cambio sesso e ti sposo, visto che sono 6 MESI che gli sto' dietro e non ho risolto nulla. declino l'offerta, non accetto! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
damdam Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 tra i VOListi assidui ci sono alcune persone davvero preparate ed esperte, pronte ad aiutarti con consigli tecnici ma precisi e chiari nella spiegazione. Se poi ci aggiungiamo un altro paio di doti come la gentilezza e la pazienza...il gioco è fatto! grazie kl01! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
unknown Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Sara' come dici tu,damdam,pero' io il vuoto ancora ce l'ho.... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 https://www.vespaonline.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&p=467562#467562 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BradipoSport Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2007 Vispicedda ha scritto: KL01? E chi è? Ah, già, quello che gira con la jap davanti ai ducatisti .... Ah, si, quei matti che dicevano "chi non salta giapponese è, è!" tzs sempre cosi' i ducatisti, fanno un gran casino e alla fine fanno la conta su chi resta per strada.. non giappi certe cose non ce le possiamo permettere Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vespamax Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 riapro questo post per cercare di ringraziare adeguatamente Kl01 che mi sta accompagnando per mano nel mio capriccio personale di mettere mano ad uno motore della vespa mi stupisce come abbia piena competenza di ogni minimo dettaglio e inconveniente che ti possa accadere mentre metti mani nel motore della vespa grazie Francesco Max Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 14 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Ciao kl01! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Discussioni
Statore ET3 6V su carter large frame
Da tony80ep, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Tabella serraggi Nm vespa pk50
Da Vesps, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Consiglio filtro carburatore 19 vespa
Da Felice71, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Allargare valvola vespa 50
Da Poatan, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Candela e carburazione 177 polini
Da Gabrielone, in Elaborazioni: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini