Ste Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Ho 3 quesiti: Dove posso trovate il devioluci per una VNB1 (quello verniciato!!!!) ? Qualcuno ha una foto in primo piano di un clacson di una VNB1? (quello NERO in CC) Dove posso trovare tutti i componenti pedana per questo modello? Grazie STE Cita
Ospite Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Attenzione!!! Il claxon della VNB1 NON ├â┬¿ a C.C. besì a C.A.!!! La batteria, per strano che possa sembrare, serve solo per lo stop!!! Il claxon in questione ├â┬¿ uguale agli altri in alluminio o cromati solo verniciato di nero. Il tipo ├â┬¿ quello con due rilievi tra le fenditure, tipico di molti mezzi di quegli anni. Il devialuci invece ├â┬¿ comune alle VBA/VB1 ma non ├â┬¿ di facile reperibilit├â . Puoi provare da Pascoli o da Negro se non lo trovi a qualche mercatino. I componenti pedana sottili li fornisce Vespa vintage ma costano cari!!! Fespamotellenslogaten Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Prova a vedere pure su www.zangheratti.it Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini