Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vi descrivo la configurazione della mia 50 special poi vorrei consigli su che marmitta è meglio utilizzare:

- gruppo termico 80 DR appena retificato

- carburatore dell'orto 19 con getto max 86

- frizione rinforzata

- rapporti originali

Datemi tutti i consigli che potete su come configurare al meglio questo motore e che marmitta montare .

Grazie

Inviato

Infatti, con i rapporti originali non puoi sperare di andare oltre i 75-80 kmh ed inoltre li raggiungerai ad un numero di giri molto elevato..Come marmitta direi una bella prometta che ti darà un pò di quell'allungo di cui hai bisogno.

Consigli non è che ce ne siano poi tanti, il passo successivo nel tuo caso sarebbe montare una campana 18/67 che, senza esagerare, permetterebbe di aumentare la velocità abbassando i giri.

Ciao

Inviato

Ciao, praticamente hai la stessa configurazione che ho io su un PK50S...Con l'unica differenza che il mio GT è DR. 86 nn è un po' tanto di max???...Io mi orienterei su un 76/78...cmq i rapporti originali in effetti nn sono un granchè, anche se tu sei più fortunato di me (io i 15/69, tu i 16/68), l'ideale, come dice Carlo75, sarebbe avere i 18/67, che ti fanno guadagnare velocità senza penalizzare la ripresa...

Ciao

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...