Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
Inviato

io ci sono stata a decine di raduni e anche a qualche custom show , soprattutto in Carinzia e a Ried in particolare... sempre trovata benissimo, ottima accoglienza e grande compagnia ! adesso li vedo meno ma molti saranno a PN per il raduno dei Naonian ...

pero' ho sempre fatto raduni extra VC ....

Inviato

io sono stato a pettenbach nel 2001 per l'internationalMINImeeting ed erano ben organizzati.è stato un grande raduno.i posti sono fantastici.il problema è che il raduno era più o meno lo stesso periodo dell'eurovespa e pioveva parecchio.....!!!!!

Inviato

SCUSATE MA L'EUROVESPA QUEST'ANNO NON è A LISBONA? VIENNA ERA L'ANNO SCORSO NO? E PRIMA ANCORA A VITERBO (BEI RICORDI!!BUON VINO!!!)

ENRICO

...Infatti...era a Lisbona...nel 2004...ed a Vienna nel 2003...qui si parla già del 2005...siamo avanti!!!

Inviato
EH INFATTI DA QUEL PUNTO DI VISTA NIENTE DA DIRE!

IO HO UN PO PAURA!

MAGARI CI VADO DA VISITATORE!

SENZA ISCRIVERMI!!!

MI HAN ROTTO I COGLIONI!

Vittorio!!! prima ti vedo all'aperitiVOL del Castello... adesso mi snobbi il Raduno vespistico per antonomasia... non è che ferquentando VOL piano piano stai venendo più verso le mie opinioni (- timbri e + allegria)?

Inviato

Salute Gente..........

Anche io ho partecipato a molti Vespatreffen Austriaci, sono stato a K├â┬Âflach, Linz, Salisburgo, Klagenfurt, Eisenstadt........ per farla breve nord/sud/est/ovest dell'Austria.

Che dire........, secondo me ottima organizzazione, gente cordiale e divertimento assicurato, raduni con molti giochi, gimkane, prove motori, gare d'impennata, lancio motori, tiri alla fune e altre diavolerie teutoniche..... tutte rigorosamente eseguite in Vespa!

Per la scorsa edizione dell'Eurovespa...... non mi pronuncio, non ci sono stato, ma se dovessi partecipare ad un raduno in Austria, non avrei dubbi..... partirei oggi stesso!

Gieson

Inviato

ma fatemi capire ... fanno il raduno di vienna dopo appena un'edizione a lisbona? ma non riecono a trovare altri posti dove farlo? vuol dire che il vespismo è morto in europa ... nessuno vuole provarci a organizzare un raduno cosi' importante! solo i viennesi? ... sicuramente sono testoni a al secondo tentativo concesso riusciranno a fare un raduno degno di questo nome. viterbo docet!

enrico

Inviato

ehm....

è una grossa responsabilità accollarsi un eurovespa!!

non so se tu hai mai organizzato un raduno"normale"

gia quello ti porta via tano tempo anche al lavoro

poi lo stress,il fatto di poca reperibilità di persone a dare una mano...

è una cosa moooooolto impegnativa e stancante!!!

io avevo fatto un pensierino ad organizzarlo a genova,ma oltre al fatto che nel 2006 lo faranno a torino,quindi non lo darebbero in italia 2 anni di fila,dopo aver organizzato alcuni raduni a ùnazionali ho capito che non c'è una forza dequipe da poter investire in questa "missione"!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...