MUCCAdimuccaepollo Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 ....DEGLI AUSTRIACI? IO ERO RIMASTOMOOOOOOOOOLTO DELUSO DA VIENNA.... ... E MI ERO PROMESSO DI NON FARE PIU EUROVESPA IN AUSTRIA.... ...QUALCUNO OLTRA A VIENNA C'è STATO ALTRE VOLTE PER RADUNI? Cita
Ospite Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 io ci sono stata a decine di raduni e anche a qualche custom show , soprattutto in Carinzia e a Ried in particolare... sempre trovata benissimo, ottima accoglienza e grande compagnia ! adesso li vedo meno ma molti saranno a PN per il raduno dei Naonian ... pero' ho sempre fatto raduni extra VC .... Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 16 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2004 EH INFATTI DA QUEL PUNTO DI VISTA NIENTE DA DIRE! IO HO UN PO PAURA! MAGARI CI VADO DA VISITATORE! SENZA ISCRIVERMI!!! MI HAN ROTTO I COGLIONI! Cita
Dado Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 Vitto ma sei pazzo? L'uomo V.C. che rinnega un EuroVespa? ...da non crederci... Cita
jostopx Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 io sono stato a pettenbach nel 2001 per l'internationalMINImeeting ed erano ben organizzati.è stato un grande raduno.i posti sono fantastici.il problema è che il raduno era più o meno lo stesso periodo dell'eurovespa e pioveva parecchio.....!!!!! Cita
rossovespa Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 SCUSATE MA L'EUROVESPA QUEST'ANNO NON è A LISBONA? VIENNA ERA L'ANNO SCORSO NO? E PRIMA ANCORA A VITERBO (BEI RICORDI!!BUON VINO!!!) ENRICO Cita
Topo Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 SCUSATE MA L'EUROVESPA QUEST'ANNO NON è A LISBONA? VIENNA ERA L'ANNO SCORSO NO? E PRIMA ANCORA A VITERBO (BEI RICORDI!!BUON VINO!!!) ENRICO ...Infatti...era a Lisbona...nel 2004...ed a Vienna nel 2003...qui si parla già del 2005...siamo avanti!!! Cita
Lorenzo205 Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 EH INFATTI DA QUEL PUNTO DI VISTA NIENTE DA DIRE!IO HO UN PO PAURA! MAGARI CI VADO DA VISITATORE! SENZA ISCRIVERMI!!! MI HAN ROTTO I COGLIONI! Vittorio!!! prima ti vedo all'aperitiVOL del Castello... adesso mi snobbi il Raduno vespistico per antonomasia... non è che ferquentando VOL piano piano stai venendo più verso le mie opinioni (- timbri e + allegria)? Cita
PKsimoncino Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 ma dove lo fanno l'euro 2005 ??? Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Salute Gente.......... Anche io ho partecipato a molti Vespatreffen Austriaci, sono stato a K├â┬Âflach, Linz, Salisburgo, Klagenfurt, Eisenstadt........ per farla breve nord/sud/est/ovest dell'Austria. Che dire........, secondo me ottima organizzazione, gente cordiale e divertimento assicurato, raduni con molti giochi, gimkane, prove motori, gare d'impennata, lancio motori, tiri alla fune e altre diavolerie teutoniche..... tutte rigorosamente eseguite in Vespa! Per la scorsa edizione dell'Eurovespa...... non mi pronuncio, non ci sono stato, ma se dovessi partecipare ad un raduno in Austria, non avrei dubbi..... partirei oggi stesso! Gieson Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 speriamo bene allora!!! vuol dire che vienna lo cancelleremo dai ricordi!!! ehehehehh Cita
rossovespa Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 ma fatemi capire ... fanno il raduno di vienna dopo appena un'edizione a lisbona? ma non riecono a trovare altri posti dove farlo? vuol dire che il vespismo è morto in europa ... nessuno vuole provarci a organizzare un raduno cosi' importante! solo i viennesi? ... sicuramente sono testoni a al secondo tentativo concesso riusciranno a fare un raduno degno di questo nome. viterbo docet! enrico Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 ehm.... è una grossa responsabilità accollarsi un eurovespa!! non so se tu hai mai organizzato un raduno"normale" gia quello ti porta via tano tempo anche al lavoro poi lo stress,il fatto di poca reperibilità di persone a dare una mano... è una cosa moooooolto impegnativa e stancante!!! io avevo fatto un pensierino ad organizzarlo a genova,ma oltre al fatto che nel 2006 lo faranno a torino,quindi non lo darebbero in italia 2 anni di fila,dopo aver organizzato alcuni raduni a ùnazionali ho capito che non c'è una forza dequipe da poter investire in questa "missione"!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione vespa hp4
Da franves, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Hp 50 1991 3 Marce
Da vinva79, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Immagini