imperatoreridente Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 CIAO AMICI VOLISTI.... MI DOMANDO UNA COSA..COME MAI MOLTI DI VOI USANO I MICHELIN S1?????? SONO BUONI??? KE PNEUMATICI E' CONSIGLIABILE ADOTTARE?????? GRAZIE UN CIAO A TUTTI! Cita
vespistaD87 Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 sono buoni,sono buoni.. ce li avevo sull'hp e mi faceva quasi gli 80,ho dovuto cambiarli,mi ha messo pirelli sc30 e mi fa i 75. ora li ho sul px Cita
Tormento Inviato 16 Luglio 2004 Segnala Inviato 16 Luglio 2004 dipende dal gommista.. cmq te li consiglio, ottimi per le pieghe e affidabili in frenata, sull'asciutto tengono da non credere (in due tocco col sottopedana piegando). sul bagnato ci vuole un po' di delicatezza, specie all'inizio , per come sono realizzati se pieghi c'è a terra una parte della gomma che ha un profilo con pochi intagli, per cui tiene bene sull'asciutto, ma è da prendere con le molle sul bagnato. una volta che ci hai preso la mano sei a posto , tieni conto che sul bagnato ci vado ed ho anche la frenata integrale.unico appunto se fai molta autostrada si consumano un po' in fretta, la mia posteriore dopo 4500 km è quasi al 50% ciao p.s. comprale. u Cita
Sunazur Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 ho cambiato anche io recentemente , prima avevo le sc30 e dopo 15000 kilometri fatti 'per grazia ricevuta' ( in quanto in certe curve mi venivano certe strizze ) ho deciso di prendere qualcosa di piu' morbido . L'assetto e' completamente cambiato e la tenuta non e' neanche lontanamente paragonabile a quella di prima... certo mi sa che non dureranno 15000 kilometri . ma in fin di conti se viaggi in maggiore sicurezza puoi anche cambiarle prima.. no ?? Ps: non le ho provate sul bagnato ... vedremo... Cita
Vespaolo Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Costo dai 22 ai 25 EURO. Prestazioni ottime sul terreno asciutto. Prudenza Tanta sul bagnato. CIAO Cita
imperatoreridente Inviato 20 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2004 ma qual' è una buona ruota su bagnato??? e anke su asciutto^^^^????? Cita
Tormento Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 mescola morbida , tassellata nel modo giusto .. avevo una dexter così (sempre michelin), solo che su un 50 dopo 7000 era da buttare e sull'asciutto teneva meno (ma non tanto meno,anche se i tasselli si sentiva come vibrazioni). cerca l'equivalente. p.s. capiamoci, non ├â┬¿ che la s1 sul bagnato non vada bene, ci vuole solo un po' di abitudine e di manico all'inizio.. il fatto ├â┬¿ che sull'asciutto da una sicurezza che se ti porti indietro anche sull'acqua sono guai.. occhio anche sulla strisce bianche, non sbanda ma si sente un po'.. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini