Taras Inviato 17 Luglio 2004 Segnala Inviato 17 Luglio 2004 Salve a tutti. Dovrei acquistare una vespa radiata,senza documenti ma con il foglio di demolizione....vorrei sapere se posso reimmatricolarla e circolarci pagando le assicurazioni agevolate per moto d'epoca. Scusatemi se è una domanda forse un pò ripetitiva... Grazie mille Cita
GiPiRat Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Vedi questo post: http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=2245. Ciao, Gino Cita
Taras Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 E quanto tempo ci vuole?Piu o meno..... Cita
GiPiRat Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Se è già restaurata o un ottimo conservato: considera poco meno di 2 mesi per l'iscrizione al registro storico FMI, nel frattempo richiedi il certificato d'origine alla Piaggio (15 gg.), poi un 15/20 giorni per avere la visita di collaudo alla motorizzazione. Dovresti farcela in meno di tre mesi. Ciao, Gino Cita
Taras Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Io vorrei rimettere in circolazione la vespa,che ora è demolita......devo fare un atto di vendita? P.S.Ho letto le altre discussioni simili,ma non ho ben capito alcuni passaggi Cita
GiPiRat Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Sì, devi fare un atto di vendita con firme autenticate da un notaio. Ciao, Gino Cita
Gstark Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Ciao a tutti! Domanda (spero non sia banale): se ho la copia della domanda di demolizione di una vespa, su cui dovrebbe essere riportato il vecchio numero di targa, posso farla reimmatricolare (una volta fatto tutto ciò che serve) con lo stesso vecchio numero o sono obbligato a mettere targa nuova? Grazie mille per le risposte! Cita
GiPiRat Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Ciao a tutti! Domanda (spero non sia banale): se ho la copia della domanda di demolizione di una vespa, su cui dovrebbe essere riportato il vecchio numero di targa, posso farla reimmatricolare (una volta fatto tutto ciò che serve) con lo stesso vecchio numero o sono obbligato a mettere targa nuova? Grazie mille per le risposte! Se non hai fisicamente la vecchia targa, va reimmatricolata con una nuova targa. Ciao, Gino Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti