gianGE Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Ciao a tutti, oggi al 7├é┬░Raduno di Gattorna, abbiamo passato una splendida giornata ora vi conto ; Ieri ci siamo messaggiati e messi d'accordo per andare al raduno, io,Matteo con la Roberta e Diego(Dies),tutto ok, appuntamento stamane ore 8.30 in centro, io naturalmente arrivo primo(non mi ├â┬¿ mai piaciuto arrivare 2├é° ), poi arriva Dies che fa da zavorra ad una ragazza, sii ├â┬¿ lei (avete letto il libro che ha scritto il Dies) ecco lei ├â┬¿ quella ragazza che va in Inghilerra ecc.ecc.insomma troppo lungo da riassumere (comprate il libro e leggetevelo ) che si chiama Angela!!! dietro a loro un'altra Vespista senza zavorra ,la sorella di Angela che si chiama Francesca... poi arriva Matteo con la Roby in notevole ritardo ...bene si parte Per farla breve in sei persone ci siamo portati via, sei coppe e si proprio SEI ed una targa,alla lotteria;una maglietta di marca(nonr icordo che marca,ma la Roby ha subito puntualizzato che minimo 60├óÔÇÜ┬¼ potesse costare che Zeneize ) poi un kilo di caff├â┬¿,un litro d'olio per miscela eee basta . Una coppa per la distanza,ee naturalmente non poteva che vincerla lei che da Londra ├â┬¿ venuta fino a Genova tutta in Vespa con un zanzarone da zavorra vero Diego??Arrivata da pochi giorni, quindi a lei la prima coppa. Poi le girls di Vespaonline, alla Gimkana si sono piazzate...UDITE UDITE...GENTE 1├é°la ANGELA,3├é┬░la ROBERTA e 4├é┬░la FRANCESCA quindi altre tre coppe e VVAAiiiii Una Matteo che alla Gimkana si ├â┬¿ piazzato 3├é°bravoooo!!!!! E la sesta coppa al 4├é┬░Posto come gruppo VESPAONLINE sez.GE Ecco qua ritratte le tre Vespaonline-girls da sx la Roby,la Angela e la Francesca con tutti i nostri trofei Ecco qua la Coppa per Vol Ciao a tutti e ringrazio i ragazzi del V.C.Valfontanabuona sempre dei grandi GGGRRAAZZIIEEEE ed un saluto al Daniel ben ritrovato ciao! Cita
italopapi Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Complimenti allora, avete proprio sbancato, merito tutto delle belle ragazze Ciao Cita
ARGENTO Inviato 18 Luglio 2004 Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Complimenti a tutti voi ragazzi e ragazze... Grandi gimkanari i genovesi, belin..! Alla prossima!!! Spero sia presto... Organizzate, organizzate... Cita
gianGE Inviato 18 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 18 Luglio 2004 Ciao Daniel guarda cosa ho trovato negli scatti!!!!!!!!! ...ti riconosci??? ciao gian GE Cita
paopao Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 complimenti GianGe , cazzo ci rosico , quest'anno che noi non siamo venuti, avete vinto cosi tanto!!!! scherzi a parte, ancora complimenti e a presto. con matteo è da tempo che diciamo di fare un aperitivol di venerdi ma non ci riusciamo. speriamo presto! ciao. Cita
Ospite Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 bella raga' !!! e siate orgogliosi delle vs compagne di avventura !!! e che compagne , assolutamente protagoniste !!! Cita
Flavio Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Ciao GianGE... è tanto che non ti sento sul forum... Speriamo di vederci, qualche volta !! Cita
SergioGE Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Grandi! Purtroppo sabato sono scappato presto e domenica ho lavorato perdendomi sicuramente il più bello.. Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Ciao Daniel guarda cosa ho trovato negli scatti!!!!!!!!!...ti riconosci??? ciao gian GE che ne dice di argento con la smallframe? Cita
gianGE Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Bello il Daniel in sella ad una Primavera...eh ehh ciao ciao a tutti e grazie per i complimenti trrooppoo buoni , specialmente elogiati al genti sesso Cita
gianGE Inviato 19 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Bello il Daniel in sella ad una Primavera...eh ehh ciao ciao a tutti e grazie per i complimenti trrooppoo buoni , specialmente elogiati al gentil sesso Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 comunque di vol sezione genova c'eravamo pure io,flavio,sergioge con la marisa e altri ragazzi di cui non ricordo i nick!!!! Cita
Scohot Inviato 19 Luglio 2004 Segnala Inviato 19 Luglio 2004 Complimenti anche da parte mia a tutti coloro che hanno organizzato il raduno. Mi dispiace non esser restato anche domenica, il "clima" a La Spezia era decisamente diverso... (capisciamme!) Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.