Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la pasta al cromo è quella che si usava per lucidare i dischi in ghisa delle vecchie stufe a legna?

nn credo sia la stessa

Tra l' altro voglio aggiungere.... queste domande non le faccio per criticare anzi (anche perchè chi sono io!?!?! ) ma perchè avrei in progetto un motorello molto simile con l'unica differenza di volano ed accenzione hp + delayer, quindi voglio cercar di capire

vai vai, nessun problema, siamo qu per questo

Scusa se chiedo ancora: non ho capito in che consiste l'arrotondamento degli gli spigoli sulle fasce (non riesco a vedere dalla foto) e qual'è la funzione di questo accorgimento

se guardi bene gli spigoli si vede un po.

serve per nn rigare la canna con lo spigolo della fascia

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbbabbbari, aggiornameeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeentooooooooooooooo

albero motore originale con spinotto disassato 1mm (corsa 53mm)

l'albero è anticipato senza fase di incrocio, spalla tagliata obliqua verso il centro dell'albero e lucidata

img0204rr4.jpg

img0205qw3.jpg

img0206fb9.jpg

Per montare quello spinotto bisogna "aprire" cambiare spinotto "richiudere" l'albero o cosa? com'è fatto questo spinotto disassato? Bisogna poi adattare anche lasede dell'albero?

Link al commento
Condividi su altri siti

NON VOGLIO CHE VI SCUSIATE PER LE DOMANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

UUUUUUUUUUUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

bene, ora sto meglio :lol:

la biella è originale:

lo spinotto che ho preso io lo produce DRT, (ma anche la Worb5 ce l'ha in produzione).

Link al commento
Condividi su altri siti

8)8):wink::D

c***o che gran bel lavoro!!!

complimentoni seba!!

non vedo l'ora di poter provare questo bel motorello,sarà una favola guidarlo... davvero ottimi i lavori,molto precisi,puliti...

hai già iniziato il montaggio dei pezzi sui carter?

p.s. che belli i travasi :lol:

Grazie ancora seba!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...