Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 371
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

se io parto col vespino x l'elba è meglio che nn mi faccio + vedere a casa, ne va della mia incolumità, e poi a 16 anni cosa vado a fare all'elba da rimini? sono daccordo che a 16 anni nn capisci un cazzo, ma io ne ho 15 e mezzo, e poi 20 anni fà tutto era diverso, nn si possono fare paragoni, il cuffione io nn lo sogno neanke per girare su strada mi faccio bastare quello che ho ,

mi piacerebbe essere nato 20 anni prima, la tecnologia la odio, invece di farci comodo ci distrugge il cervello, è per questo che ho scelto la Vespa....

sono l'unico, che dico: babbo monto un 130 con la cuffia della 125...e lui...fai come vuoi, i cash sono tuoi...poi...Babbo: ho paura che mi sgamino subito con la cuffia grossa...meglio stare su un corsa corta..e decisi il 102...e tutt'ora sto finendo di raccimolare i pezzi x il 102 :lol::lol: e pensare che quando l'avevo comprata diceva: la lasciamo originale..e io: si dai perchè andare più veloce con una vespa è da pazzi e in più ho paura della velocità.

La vespa è stata completamente restaurata: 75cc e tutto il resto orig, babbo faccio i 70 scarsi...monto la proma...75 segnati...alla fine ho pensato: fortuna che volevo lasciarla originale..sto gia provvedendo x il 102...

è impossibile parti con l'idea di mantenerla originale, ma alla fine ti prende ed è impossibile tenerla 50cc :lol::lol: ps ho quasi 16 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

se io parto col vespino x l'elba è meglio che nn mi faccio + vedere a casa, ne va della mia incolumità, e poi a 16 anni cosa vado a fare all'elba da rimini? sono daccordo che a 16 anni nn capisci un cazzo, ma io ne ho 15 e mezzo, e poi 20 anni fà tutto era diverso, nn si possono fare paragoni, il cuffione io nn lo sogno neanke per girare su strada mi faccio bastare quello che ho ,

mi piacerebbe essere nato 20 anni prima, la tecnologia la odio, invece di farci comodo ci distrugge il cervello, è per questo che ho scelto la Vespa....

sono l'unico, che dico: babbo monto un 130 con la cuffia della 125...e lui...fai come vuoi, i cash sono tuoi...poi...Babbo: ho paura che mi sgamino subito con la cuffia grossa...meglio stare su un corsa corta..e decisi il 102...e tutt'ora sto finendo di raccimolare i pezzi x il 102 :lol::lol: e pensare che quando l'avevo comprata diceva: la lasciamo originale..e io: si dai perchè andare più veloce con una Vespa è da pazzi e in più ho paura della velocità.

La Vespa è stata completamente restaurata: 75cc e tutto il resto orig, babbo faccio i 70 scarsi...monto la proma...75 segnati...alla fine ho pensato: fortuna che volevo lasciarla originale..sto gia provvedendo x il 102...

è impossibile parti con l'idea di mantenerla originale, ma alla fine ti prende ed è impossibile tenerla 50cc :lol::lol: ps ho quasi 16 anni

mio padre è peggio di me devo per forza prendere u corsalunga

gli ho parlato dell'm1 e mi ha detto ma allora perche non hai preso quello e io glio ho detto ...dopo brucio le tappe e non mi divertirò in futuro....

Link al commento
Condividi su altri siti

non è complicato: le staffe a "U" o a "OMEGA", mediante il fissaggio al tubo centrale, ti permettono di montare il bauletto senza forare lo scudo: semplicemente hanno 2 prigionieri cadauno che prendono nelle alette di fissaggio del bauletto

son montate come dice mini e bon.

anzichè forare e mettere dado e bullone, qui avviti sul prigioniero

Link al commento
Condividi su altri siti

non è complicato: le staffe a "U" o a "OMEGA", mediante il fissaggio al tubo centrale, ti permettono di montare il bauletto senza forare lo scudo: semplicemente hanno 2 prigionieri cadauno che prendono nelle alette di fissaggio del bauletto

son montate come dice mini e bon.

anzichè forare e mettere dado e bullone, qui avviti sul prigioniero

esatto, anche io l'ho montata così

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 15 anni ...la mia Vespa la sto finendo mi mancano delle cosette per chiudere il motore ...aspetto che arrivano :evil::evil:

e poi la monterò ..ma non ho contakm per vederlo .....proverò con il tom tom navigatore sat.

quindi hai messo il 130?

io ho paura a mettere la cuffia + grossa :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho paura a mettere la cuffia + grossa

c'è da precisare che io ho pure una moto e un motorino quindi la vespa la uso solo per divertirmi e se la faccio pure vistosa non me ne importa niente capito non è che ci faccio gironi certo qualche volta scapperà ma dove abito io non vedo caramba da un bel pò magari se te usi solo la vespa hai più probabilità di esser pizzicato....

ma allora ho bucato gratis???

che significa ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...