Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ehehehe, no, la BMW chiama Shadow Line i montanti in plastica dei finestrini; di serie sono opachi, nel sito consiglia di metterli in plastica lucida. La vernice è così, non necessita di aggiuntivi, tranne la mano di trasparente finale (ovviamente). Se riesci a rimediarla non ti serve nient'altro, solo un ottimo carrozziere. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AIUTATEMI!! RAGAZZI

STO RISTRUTTURANDO LA MIA SPECIAL!!

SOLO CHE SONO INDECISO SUL COLORE E SUI PARTICOLARI.

IO AVREI PENSATO A UN COLORE PARTICOLARE!

CHE NE DITE DEL COLORE DELLA NUOVA LANCIA YPSLON QUEL GRIGIO SCURO (GRIGIO BOTTICELLI METALLIZZATO).QUEL COLORE CON LE CROMATORE DEL NASELLO, DEL BORDINO, DELLE LEVE, DEI CERCHI E TUTTO IL RESTO SECONDO ME SAREBBE BELLISSIMA.

OPPURE MI DATE UN IDEA?

LO CHIEDO A VOI PERCHE' NE AVETE VISTE DI SPECIAL.

E POI HO PENSATO A UN BEL MOTORE 130 POLINI DOPPIA ASIRAZIONE CON TRAVARI RACCORDATI

GRAZIE

Ti consiglio di ridipingerla del suo colore originario. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di ridipingerla del suo colore originario.

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :lol::lol::lol::lol::lol:

Sono anch'io della stessa idea. I restauri van bene per le Vespe d'epoca, la Special è troppo recente e troppo diffusa..... meglio una personalizzazione. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...