Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Per mozzo immagino tu intenda il tamburo... Dipende tal colore che usi... Per stare tranquillo puoi usare un "alta temperatura" da 250°che ti costa 18,00 Euro al Kilo e non dovresti avere problemi... ;)

Io ci ho verniciato le pinze dei freni della macchina quasi un anno fa... nessun problema!!

aspè perkè io vorrei fare tutta la carrozzeria di un colore bmw monaco blu..ma i tamburi se li faccio monacoblu nn penso resistano,quindi dovrei trovare un colore altatemperatura molto simile al monaco blu per non stonare col colore della carrozzeria?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che se prepari adeguatamente il fondo non dovresti avere problemi di scrostamento, a meno che non ti fai tutto il Monte Bianco in discesa con i freni tirati.... anche perchè non credo che il color alluminio Max Mayer con cui vengono verniciati i tamburi della gran parte delle Vespe sia resistente alle alte temperature.

Comunque anche io voglio fare la Special di un colore molto simile al Monaco Blu, inutile dire che appena vernici la Vespa sei "obbligato" ad inviarmi le foto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto ke vorrei fare la Vespa tutta monaco blu metallizzato con particolari cromati...come potrei fare i cerchioni? tamburi monaco blu e cerchioni cromati? (o grigio lucido?) Oppure? avete foto?

Premetto dicendo che la mia idea è praticamente identica (o perlomeno lo era, prima di prendere una nuova sbandata per un altro tipo di restyling), quindi ti dico come l'avrei fatta io: lucidatura dei tamburi a soecchio (sono in alluminio)con colorazione dei due cerchi scomponibili nello stesso colore della Vespa, in questo caso BMW Monaco Blu. Poi forcella cromata, assieme al coprivolano e alla cornice del faro. Gli altri particolari in alluminio (bordoscudo, listelli pedana, leve freno...) tutti lucidati.

Ah, dimenticavo: nei cerchi metti dei dadi flangiati M6 in ergal cromato (il tipo di dado è quello che vedi in foto sotto).

0015bl.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quei 200 grammi in meno che peseranno, non penso proprio tu abbia benefici in accelerazione!! Se poi monti quelli, e prima di salire sulla Vespa ti fai un bel piatto di Amatriciana, ecco che hai rimesso su il peso perso!!!! ;

Per rinforzati che siano, l'alluminio è molto più tenero del ferro... se si vuole il minor rischio di ovalizzazione, bisogna montare quelli in acciaio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao,io lo vorrei fare sulla mia special,

COLORE:amaranto metallizzato,con brillantini sia nella vernice ke nel lucido.

RIFINITURE:bordo scudo,ghiera fanale cerchi tutto cromato.

ammortizzatore a gas,e nn so se li trovate, uno stop a led,e un fanale anteriore allo xseno,(ma è un po' difficile)

saluti tommy.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fanale anteriore allo Xeno penso proprio che non potrai montarlo, queste lampade per funzionare hanno bisogno di un voltaggio elevatissimo e non sono modifiche facilmente realizzabili in una Vespa, al massimo potresti mettere una lampadina alogena. http://www.sip-scootershop.com/pages/index.php?ID=26544&EXPLODIM=px&_requested_page=%2Fpages%2Fdetails.php

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...