Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • 1 anno dopo...
  • 2 anni dopo...
Ciao Vespisti,

mi è venuta un'idea malsana per coprire i graffi e le bozze della mia vespa. Che ne pensate di una sorta di decoupage?!? Intendo dire che dopo l'ultimo incidente, un banale adesivo non basta a mascherare la bischerata che ho fatto e quindi pensavo di "decoupaggiare" la vespa con ritagli di giornali e, in un secondo momento (cioè quando avrò i soldi necessari), portarla dal carrozziere. Qualcuno si è mai cimentato in una cosa di questo genere? Secondo voi è una mezza cazzata?!?

Ciao Muffo

Io per evitare che me la distruggessero all'università, ho sostituito il cofano sinistro con uno personalizzato ad adesivi fatti letteralmente da me in casa pezzo per pezzo, ed adesso sono diventati il suo segno "particolare".

Potrebbe essere un'idea.. ; ) Guarda un pò

Leandro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 anni dopo...
Il 10/1/2008 in 15:05 , giusee ha scritto:

ciao muffo999!!!! io sto provando a fare il decuopage sulla vespa con i fumetti di superman... so che la risposta è un po' in ritardo, però se sei ancora in tepo fallo perchè esce una cosa bellissima... e soprattutto veramente originale... per la pioggia non c'è nessun problema, in quanto ci si mettono 3 o 4 passate di un prodotto protettivo che devo ancora comprare, quindi non ti so dire il nome nello specifico, comunque si tratta di prodotti per la nautica... fammi sapere, io ti ho aggiunto su msn... se ti da fastidio dimmeo ;)

giuseppe

Hai scoperto quale prodotto per coprire?

E sotto cosa metti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...