sbindola Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ciao ragazzi,ho fatto rettificare il mio 130cc polini e ora devo riallargare la luce del pistone!!!Il vecchio,lo avevo fatto io e avevo allargato la luce uniformemente da tutti i lati!!! Secondo voi il nuovo va bene modificandolo come il vecchio,o andrebbe meglio alzando un pò la luce????Misure dell'altezza?????? Grazie ciao Cita
Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 C'è da capire perchè avevi allargato la luce prima, viene da pensare che tu abbia allargato anche il condotto che collega i travasi frontescarico, altrimenti perchè la devi allargare? Denis Cita
Denisio Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 Allora allargala il giusto e limala in basso 2mm non di più magari con leggero angolo verso l'interno perchè: 1- è una modifica dalle scarse prestazioni 2- rischi di indebolire la struttura del pistone bye! Cita
_Francesco_ Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 2- rischi di indebolire la struttura del pistone bye! Beh ma credo che si indebolisca di poco perchè il pistone del 130 è molto spesso. Ciao Cita
Denisio Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Si il pistone 130 è spesso rispetto al corrispondente diametro a corsa corta infatti avendo la corsa + lunga è sottoposto a spinta maggiore sulla canna del cilindro quando il pistone sale dal pmi, non dico che si rompe ma non so se il gioco vale la candela tutto qui. ciao Cita
Gekid83 Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 io i pistoni del 130 li ho sempre cannibalizzati e non è mai successo niente... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.