Ospite Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Antefatto Sabato: Lignano Sabbiadoro in spiaggia con amici . (in realtà al chiosco, ma questo è un altro discorso... ) Io con la mia Super e loro con R6... e c'è anche Elia con un frullatorino... Elia mi dice ad un certo punto, mentre io pontificavo sulla Vespa, "ma sai che ne ho anche io due vecchie a casa"... io "COOOOOOOOOOOOSA????? Aspetti adesso a dirmelo???" Elia "Si, erano di mio nonno. Una ce l'ho in garage e una in un granaio" io "Ma vecchie quanto???" Elia "Boh, una da 20 anni. L'altra di più" Partenza... si va a vedere quella che sta a casa... Arriviamo. Butto l'occhio... Una stupenda Vespa grigia, ben conservata, anche se tenuta relativamente all'aperto (il garage in realtà è una tettoia), zero ruggine passante. A occhio è degli inizi '60... Io che gli bestemmio dietro per il fatto che va via col frullatore e tiene quel ben di Dio fermo... Vabbè, sono contento, gli ho fatto venire voglia di metterla a posto. Ieri appuntamento ore 19.00 per andare a vedere l'altra, che domenica è stata estratta dal granaio dove riposava. Mi si presenta davanti una faro basso... Messa un po' maluccio, ma anche qui zero ruggine passante . Color "beige". Recuperabilissima anche questa. morale: sono una VM2T e una VNB4 e soprattutto riprenderanno a macinare KM su KM!!! posto le foto appena possibile! Cita
Topo Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ti ho già espresso la mia invidia Domenica mattina...ma lo rifaccio!!!...Minchia che culo!!! Cita
Topo Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ti ho già espresso la mia invidia Domenica mattina...ma lo rifaccio!!!...Minchia che culo!!! Cita
Marco72UD Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Culissimo. Ma suo nonno Vespista, suo padre pure (ha regalato il px 2 anni fa... e da quello che ho capito, al tempo aveva un GL(GS) buttato via anni fa dopo che si era fuso il motore)... adesso spero in lui! Cita
50celeste Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 Ma cavolo, oggi è la giornata degli amici che regalano vespe... ed io non ne ho nemmeno uno.... Cita
italopapi Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 50 celeste, guarda che come te siamo in tanti, io ho dovuto sempre pagare per avere, nessuno mi ha mai regalato niente.Ciao Cita
vespistaD87 Inviato 20 Luglio 2004 Segnala Inviato 20 Luglio 2004 complimenti,che c**o! io ho dovuto sempre pagare per avere, nessuno mi ha mai regalato niente ehm ehm...! Cita
eleboronero Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 ITALOPAPI HA SCRITTO: 50 celeste, guarda che come te siamo in tanti, io ho dovuto sempre pagare per avere, nessuno mi ha mai regalato niente.Ciao NEANCHE LA MOROSA???' Cita
wadada Inviato 21 Luglio 2004 Segnala Inviato 21 Luglio 2004 bella storia, un giorno sarà cosi per me, quanto non lo so ma spero presto Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini