Vai al contenuto

colore vespa 50 special 1980


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

Ho avuto molti problemi anch'io per il colore della mia vespa, mi sono informato da più di 5 rivenditori piaggio e anche in internet ma da quanto mi sono informato nell'80 sulla vespa 50 special non erano utilizzati colori metellizzati i principali che ho trovato sono: rosso blu scuro bianco senape azzurrino chiaro arancione sulla 50 L ma tutte vernici alla nitro.

Fatemi sapere se in quell'anno sono stati prodotti colori metallizzati sui 50ini anche se non credo.

Ciao a tutti Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

questo colore è sbagliato!!!
Ragazzi mi SBAGLIAVO ho domandato alle motoforniture bergamasche, in quell'anno c'erano 2-3 colori metallizzati, ma poco venduti perchè erano costosi uno è il chiaro di luna (blu metallizzato scuro) se trovo gli altri nomi con i codici ve li farò sapere

avete x caso entrambi alzato il gomito?

1) la mia era un conservato. cosa vuol dire "colore sbagliato"?

2) 2-3 colori metallizzati poco venduti? il chiaro di luna e' un blu?

bah...

ripeto: colori anno 81 = rosso 2/1, azzurro metallizzato PM 5/2, biancospino 715

l'azzurro 5/2 sostitui' il chiaro di luna 108 (e' il classico grigio metallizzato, uno dei colori piu' diffusi).

fine

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia era conservata di quel colore.

x restaurarla ho preso a riferimento il colore PM 5/2 (anche detto 7002M)

tale codice pero', probabilemente x l'evoluzione di alcune componenti utilizzate, risulta ad oggi piu' chiaro del colore originale

nel mio caso ho fatto quindi aggiustare il colore sul campione originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...