Vai al contenuto

colore vespa 50 special 1980


Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 

no Ratman, non prendo per il c..o nessuno, no nmi permetterei anche perchè siete tutti disponibili e gentili e non vedo perchè dovrei! Forse sono io che non ho capito bene, tutto qua! Tu hai detto che hai comprato il 7002M della max mayer e lo hai aggiustato (quindi scurito penso) utilizzando il campione originale. Io ti chiedevo se avevi visto vespe verniciate solo col 7002M senza aggiustature al colore, mi sono spiegato meglio ora? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

specialstartseite.jpg

questa e ua vespa come la mia e sta su un sito tedesco.

e questa e' la piastrina colore

PIA_5-2.jpg

si, ho visto vespe fatte con il 5/2 come viene in colorificio e in genere risultano di azzurro piu' chiaro. per questo suggerisco di scurire con aggiunta di blu

il fondo 8012M sulla vespa dell'81 e' SBAGLIATO, non ci va. quel fondo e' adatto a vespe piu' antiche.

nell'81 il fondo originale era grigio scuro. lo intravedi in una delle mie foto (zona numeri telaio). il 730

spero di aver risposto alle tue domande

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 anni dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...