Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

trattasi di motore 125 primavera, impianto elettrico ok. si accende senza problemi ma quando esco sembra che non ci sia carburazione al max, il minimo tiene. tirando l'aria migliora. la candela è nocciola molto chiaro ... sembra magra ma mi sono basato sui getti originali, ossia 45 di minimo e 75 di max, l'unica cosa che mi sono permesso di modificare sono la marmitta che è una siluro x et3 e il filtro che è un po' + aperto (un dall'orto originale ma circolare non a cassetta come quello suo che non ho trovato).

come faccio ora? il carburatore ha solo una pecca, una delle lamelle di tenuta è andata ma si stringe bene e non penso che passi aria da li ... e comunque l'ho pulito con aria compressa e spillo nuovo. consigli??

enrico

Inviato

ti diro' mi sono basato sul manuale di officina leggo testualmente ...

min 45 x primavera e 42 x et3

max 74 x primavera e 76 x et3

ma cambia cosi' tanto con sto cazzo di filtro? provo a descriverlo, tondo, non tanto grande, con una retinametallica circolare e le prese d'aria sul coperchio sono di lato. provero' cosi'.

enrico

• 2 mesi dopo...
Inviato

è il filtro della pk! almeno credo in base alle descrizioni. passa più aria, quindi ovviamente carburi magro! aumenta il getto a 78 e prova!

ettore

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...