Vai al contenuto

APeRiTivOL PiSanO in The LeANing ToWer.


giampaolo

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 121
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bravi ragazzi!!! , mi son propio divertito!!! :D

ora aspettiamo il secondo!! , perche' non crederete di finire qua , ora con l'inverno

arriva il divertimento!!! :twisted:

la prossima volta pero' verro' alcool munito!!!

via su , che magari con il tempo riusciamo a fare anche qualche raduno tutti insieme e a fare un bel gruppaccio vespistico!!!! :wink:8):twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti è stato un evento storico: per la prima volta Pisani e Livornesi che vanno d'accordo! ;)

(Vabbè che non siamo tutti "pisani doc", però è vero che storicamente c'è sempre stata ostilità reciproca. Anche se non so -e non ne vedo- il motivo.)

Proporrei di mettere cone programma fisso di ogni ritrovo -ad una cert'ora stabilita- una scorrazzata sui lungarni nei periodi dell'anno in cui gli universitari sono sulle spallette, sulla falsariga del trasferimento di venerdì scorso! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi!!! , mi son propio divertito!!! :D

ora aspettiamo il secondo!! , perche' non crederete di finire qua , ora con l'inverno

arriva il divertimento!!! :twisted:

la prossima volta pero' verro' alcool munito!!!

via su , che magari con il tempo riusciamo a fare anche qualche raduno tutti insieme e a fare un bel gruppaccio vespistico!!!! :wink:8):twisted:

Grande Jaco!

hai ragione tu... ora inizia il divertimento! 8)

Sarebbe una figata durante la serata proporre della musica, bisogna studiare il metodo! L'ideale sarebbe montare su qualche vespa uno stereo ....

Link al commento
Condividi su altri siti

si..si...guarda caso lo dice quello che ha la Vespa senza bauletto! :D

prima di bucar eil mio bauletto, mi porto la chitarra e vi canto quello che volete! Peggio x VOI!

e ccerto no? ;)

dai fabri se suoni davvero la chitarra si potremo fare un duetto comicomusicale.... :P

Cmq forse ho il lettoremp3+casse acustiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...