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grazie Seba_t16, allora, per montare il kit grimeca dovrei, come aveva detto giustamente miniturb, procurarmi una forcella PX, accorciarla, modificare il mio parafango.

Se è tutto corretto alla fine non dovrei fare nessuna modifica al mio manubrio, nè per la forcella PX, nè per il kit grimeca.

Per l'impianto elettrico invece mi procuro quello di una pkxl e semplicemente lo monto assieme al suo volano, cambiando anche tutte le lampadine con quelle da 12V.

Mi sembra di aver riassunto tutto, o ho dimenticato qualche particolare?

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I carter nella foto sono di una "large", comunque quella versione si riesce ad adattare alle small. Altrimenti c'è anche questo.

00008566_003.jpg

Ma non so se si riesca ad adattare sui carter Small...

Seba, come fai a mettere solo l'interrutore Pk per la luce?? Considerando che l'impianto della Vespa per non accendere le lampadine ha le bobine in corto, l'interruttore quando è spento è in corto... Se attacchi quell'interruttore, sfruttando la bobina per le luci, ti ritrovi a mettere in corto la bobina e quindi con tutte le luci spente... Fino a che non spingi il freno, che tiri via dal corto la bobina e allora ti si accendono tutte le luci...

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ostrega, con sti corti mini mi fai andare giù di testa.

Penso che la teoria del Seba sia molto più semplice: se non ricordo male (e son memorie di vecchia data) si tira il filo cablandolo al verde nella scatola di derivazione e lo si collega a uno dei due poli dell'interruttore al pedale del freno post. - l'altro polo a massa.

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per quello che cerchi secondo me un blocco et3, con 130 polini e magari albero anticipato e travasi raccordati fà al caso tuo, in alternativa anche un et3 standard per fare 90 in sicurezza e senza consumare quasi nulla è perfetto. un blocco così secondo me con 300/400 euro te lo fai.

per quanto riguarda il disco : ti rendi conto che montare non uno ma addirittura 2 dischi su una vespa 50 che dovrebbe fare 40 km/h è una cosa che ti farà avere sempre gli occhi puntati addosso dai policeman?? no perchè solo per quelli c'è il sequestro&revisione..poi certo sono una figata, ma vale la pensa spendere 800 euro ad andare bene per questa modifica??

io mi faccio il problema per montarlo sul pe200...su una small da usare tutti i giorni,non lo farei..

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