miserve Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 ciao gente.. ho un gt125 primavera ke voglio vedere di elaborare il pi├â┬╣ possibile. volevo innanzi tutto allargare i travasi dopo averli saldati il pi├â┬╣ possibile.. poi mi kiedevo se magari ├â┬¿ possibile aggiungere il terzo frontescarico prima saldando, poi aprendolo raccordarlo ai carter (come sapete nel gt primavera ├â┬¿ chiuso sotto nn va a raccordarsi con i carter..). poi vabbh├â┬¿.. allargare scarico abassare testa e via così... ogni informazione su come dove e quanto intervenire mi sar├â d'aiuto!!! ciaaaa belli Cita
Ospite Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 Da dove scrivi? Qui a Palermo saprei da chi mandarti, sicuramente dovresti rettificare il cilindro; e da quello che leggo sa parte di 2IS e MROizo anche a Catania c'è un buon artigiano che ti tira fuori una robusta cavalleria dal GT originale. Cmq queste modifiche non sono reversibili, il GT è non ripristinabile alle condizioni originarie. Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 grazie kl01....ma queste modifike le vorrei fare per conto mio e appunto kiedevo se è possibile fare quanto dicevo.... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.