guirid Inviato 22 Luglio 2004 Segnala Inviato 22 Luglio 2004 ho un problema con il tamburo anteriore del PX. NOn frena una cicca, ho provato a cambiare i ferodi, sia quelli originali, che quelli compatibili, ho cercato i più morbidi, ma cicche non frena. Mi sono concentrato sul tamburo, l'ho cambiato perchè quello vecchio era un pò scalettato, ma niente anche col tamburo nuovo non frena niente. Pensate che con l'altro PX il freno va che è un piacere. Ho persino invertito i itamburi, ma non freno lo stesso. Aiutatatemi vi prego. Cita
inverno85 Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 hai contrllato se il perno eccentrico funzioni a dovere quando tiri la leva del feno...? Cita
andrea_rally200 Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 Ciao, io ho lo stesso problema con un p200e che nonostatnte abbia cambaito tutto eccetto il tamburo nun frena na mazza. Pensavo ora di cambaire il tamburo, ma miu fai ricredere. Qulcuno ci puo illuminare? Grazie ANdrea Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.