tourz Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Ciao ragazzi. Visto che le vostre risorse sono infinite, vorrei un consiglio. Sto per partire per la Grecia ed ho appena acquistato una Sito Plus. La frenesia di collaudarla è tanta, ma secondo voi è meglio rimandare al ritorno dal viaggio? Cosa mi darà una Sito+ su una Px125 E dell'82 con polini 177??? Cita
Uno Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 di sicuro scarichi meglio e scaldi meno..ottimo per un viaggio. A parte il modesto aumento in velocità perdi qualcosa in basso..ma nulla di che. Cita
chiarodiluna Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Occhio solo che, con la vespa carica, ti può toccare nelle curve a sinistra. Fai un po' di prove. ciao chiaro Cita
pacomino Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Inviato 25 Luglio 2004 Comprati dei tappi x le orecchie!!! Ih, ih, ih...... Cita
Uno Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 ti riferisci a qualcuno che conosciamo Paco ? Mi fischiano le orecchie ah ahah ah Cita
pacomino Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Pure a me!!! Ed è passato un mese!!!! Cita
vespamodelli Inviato 18 Agosto 2004 Segnala Inviato 18 Agosto 2004 Vuol dire che non avete sentito mai la mia!!! Cita
pacomino Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 L'ho sentita, l'ho sentita!!! (tornando da Noah verso Lecce, ultimi giorni di luglio): - "Gianni, devo fermarmi a fare benza!" - "Eh?" - "Ho detto che sono in riserva!!" - "Non ti sento, Paco!!!" - "Vabb├â┬®..." - "EEHHH?!?!?" - "Uff..." Ah, ah, ah, ah!!!!!! Cita
Ospite Inviato 22 Agosto 2004 Segnala Inviato 22 Agosto 2004 Sulla mia PX 200 mi da 5Km/h in più e sposta la coppia più in alto.. effetto notevole e divertente!! Però il frastuono è micidiale, perciò la monto solo per i viaggi.. anche se a lungo andare ti rintrona.. alla fine meglio la Sito normale se devi fare tanta strada, le orecchie ti ringrazieranno!! Andrea PE Cita
Uno Inviato 23 Agosto 2004 Segnala Inviato 23 Agosto 2004 abbiamo la stessa marmitta caro vespamodelli a quanto ne so. la mia su un T5. Ricordo Paco che dopo 40 km di superstrada dietro di me mi apssa urlando " bastaaaaa mi hai rotto i timpani..." Cita
vespamodelli Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 L'o tolta ieri. La SS 19 delle Calabrie è stata fatale!!! Troppe botte in due e bagagli sui tornanti e sui dossi. sono arrivato a lecce che avevano allertato la contraerea dal rumore. Ho rimesso il padellino, ho recuperato ai bassi perdendo in allungo (quasi 10 km!!!) però ora mi sembra di stare a bordo di una Bentley. Ma tanto la risaldo . . . per la prossima stagione di viaggi lunghi. Cita
Uno Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 anche la mia è crepata ( ma non fa rumore per fortuna..) colpa del taglio di un'orecchietta di fissaggio per poterla smontare senza togliere la ruota di scorta.. Vedremo quando e come saldarla.. Cita
Dado Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Domanda, consideriando una cilindrata 150: che getto montate con la sito plus? e col padellino? Cita
vespamodelli Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Guarda io l'avevo montata per recuperare in alto i getti che ero stato costretto ad abbassare dopo 20000 km con la verde. da 118 a 110 sul 24/24. Per├â┬▓ poi non li ho modificati pi├â┬╣ perch├â┬® anche così mi dava un'allungo che non finiva mai ragliando come un somaro a cui strizzavano le palle. Dipende che carburatore monti, che rapporti, ogni Vespa ha la sua formula. Non mi chiedere perch├â┬® ma ognuno si trova bene con un getto diverso!!! Per├â┬▓ su un 150 originale non so se ne vale la pena di modificare una sito plus di T5 . . . Cita
Uno Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 caro dado se hai tutto originale io lascerei il getto originale col padellino Se monti la plus lo alzerei di un paio di punti controllando sempre la candela per sicurezza.. Cita
Dado Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 Direi caro Uno che son d'accordissimo con te...MA CI VEDIAMO A REGGIO EMILIA VERO? Saluti DadoDavide Cita
Uno Inviato 24 Agosto 2004 Segnala Inviato 24 Agosto 2004 se non sorgono intoppi dovrei esserci... tanto km + km meno baci e abbracci Cita
Uno Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 se il tempo regge dovremmo essere io e il manga da Siena. Magari metti un post apposta cos' sappiamo chi incontrremo... Cita
Dado Inviato 25 Agosto 2004 Segnala Inviato 25 Agosto 2004 Caro Gianni io allo statico non mancherò...e tu? Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti