Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi.

Visto che le vostre risorse sono infinite, vorrei un consiglio.

Sto per partire per la Grecia ed ho appena acquistato una Sito Plus.

La frenesia di collaudarla è tanta, ma secondo voi è meglio rimandare al ritorno dal viaggio?

Cosa mi darà una Sito+ su una Px125 E dell'82 con polini 177???

• 4 settimane dopo...
Inviato

L'ho sentita, l'ho sentita!!!

(tornando da Noah verso Lecce, ultimi giorni di luglio):

- "Gianni, devo fermarmi a fare benza!"

- "Eh?"

- "Ho detto che sono in riserva!!"

- "Non ti sento, Paco!!!"

- "Vabb├â┬®..."

- "EEHHH?!?!?"

- "Uff..."

Ah, ah, ah, ah!!!!!!

Inviato

Sulla mia PX 200 mi da 5Km/h in più e sposta la coppia più in alto.. effetto notevole e divertente!! Però il frastuono è micidiale, perciò la monto solo per i viaggi.. anche se a lungo andare ti rintrona.. alla fine meglio la Sito normale se devi fare tanta strada, le orecchie ti ringrazieranno!!

Andrea PE

Inviato

abbiamo la stessa marmitta caro vespamodelli a quanto ne so. la mia su un T5.

Ricordo Paco che dopo 40 km di superstrada dietro di me mi apssa urlando " bastaaaaa mi hai rotto i timpani..."

Inviato

L'o tolta ieri.

La SS 19 delle Calabrie è stata fatale!!!

Troppe botte in due e bagagli sui tornanti e sui dossi.

sono arrivato a lecce che avevano allertato la contraerea dal rumore.

Ho rimesso il padellino, ho recuperato ai bassi perdendo in allungo (quasi 10 km!!!) però ora mi sembra di stare a bordo di una Bentley.

Ma tanto la risaldo . . . per la prossima stagione di viaggi lunghi.

Inviato

anche la mia è crepata ( ma non fa rumore per fortuna..) colpa del taglio di un'orecchietta di fissaggio per poterla smontare senza togliere la ruota di scorta..

Vedremo quando e come saldarla..

Inviato

Guarda io l'avevo montata per recuperare in alto i getti che ero stato costretto ad abbassare dopo 20000 km con la verde. da 118 a 110 sul 24/24.

Per├â┬▓ poi non li ho modificati pi├â┬╣ perch├â┬® anche così mi dava un'allungo che non finiva mai ragliando come un somaro a cui strizzavano le palle.

Dipende che carburatore monti, che rapporti, ogni Vespa ha la sua formula.

Non mi chiedere perch├â┬® ma ognuno si trova bene con un getto diverso!!!

Però su un 150 originale non so se ne vale la pena di modificare una sito plus di T5 . . .

Inviato

caro dado se hai tutto originale io lascerei il getto originale col padellino

Se monti la plus lo alzerei di un paio di punti controllando sempre la candela per sicurezza..

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...