Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 429
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anche io sono di Pesaro, adesso non c'entra niente con l'aperitivol, ma il mio Vespa club organizza per domenica 30/09/07 una vespata d'autunno con colazione a Pesaro e pranzo a zona Piobbico, se siete interessati fatemi sapere che ci organizziamo per incontrarci...adesso devo andare via che quella rottura di mia morosa vuole tornare a casa...cmq, eventualmente, per l'aperitivol facciamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

1)VESPAMOD da montegiorgio(FM)

2)Frankie.R da pesaro

3)gorby83 da appignano

4)Alevespandro da cupra marittima

5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!)

6) unknown da pesaro

7) callaro da ascoli

Per frankie provincia di pesaro dove di preciso???

Una volta ricordo c'era anche un vespaincant da montecassiano è una via che non lo vedo chissà se frequenta ancora il forum....

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPAMOD da montegiorgio(FM)

2)Frankie.R da pesaro

3)gorby83 da appignano

4)Alevespandro da cupra marittima

5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) PAOLO ANCORA SI DEVE RIPRENDERE DAL RAID DELLA CARNIA...HAHAHHA :twisted:

6) unknown da pesaro

7) callaro da ascoli

PAOLO ANCORA SI DEVE RIPRENDERE DAL RAID DELLA CARNIA...HAHAHHA CIAO SONO IL ROCCIA DI MC :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

VESPAMOD da montegiorgio(FM)

2)Frankie.R da pesaro

3)gorby83 da appignano

4)Alevespandro da cupra marittima

5) Paolo rally da Montecò (ce lo mettimao anche se ancora non s'è fatto sintì!!!) PAOLO ANCORA SI DEVE RIPRENDERE DAL RAID DELLA CARNIA...HAHAHHA

6) unknown da pesaro

7) callaro da ascoli

8)roccia da MC

Link al commento
Condividi su altri siti

Fossombrone. So che a Fano c'è un Vespa Club, è vero?

C'era, so che si è sciolto tempo fa.Per quanto riguarda il Raduno, non lo si puo'

definire tale, si tratta di una Vespata d'Autunno organizzata al volo con i soci

del Vespa club Pesaro. La colazione è offerta dal Vespa club al bar Dario

alle ore 09:00, dopo si parte per Piobbico dove, verso le 12:30/13:00

si pranza.Il ristorante/agriturismo ancora non lo abbiamo scelto per motivi

di tempo (figuratevi, abbiamo organizzato tutto il giovedi scorso) ma per

venerdi la cosa sara' sistemata. Al Raduno di S.Giovanni in Marignano

( Adriatic Coast) c'era qualcuno di voi? Comunque vi faro' sapere meglio

nei prossimi giorni. Per il tragitto verso Piobbico, NON passiamo per la

Superstrada Fano-Roma,perchè noi odiamo i rettilinei......

Saluti Vespologistici da Unknown.

Link al commento
Condividi su altri siti

PAOLO ANCORA SI DEVE RIPRENDERE DAL RAID DELLA CARNIA...HAHAHHA CIAO SONO IL ROCCIA DI MC

Ma tu non sei di sant'elpidio????

Perche mi ricordo di te all'audax quando ho conosciuto Paolo, tu mi pare che sei esperto in impennate vero????

So che a Fano c'è un Vespa Club, è vero?

Fino all'anno scorso c'era di sicuro, ma credo che l'abbiano sciolto davvero perche conoscevo il presidente ma è un pezzo che non lo sento/vedo e ricordo che d'estate organizzavano anche qualcosa in piazza della fortuna ma quest'anno niente...

c'era anche qualche tipo di Fano mi pare su VOL ci sono ancora???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non sei di sant'elpidio????

Perche mi ricordo di te all'audax quando ho conosciuto Paolo, tu mi pare che sei esperto in impennate vero????

si sono di porto sant'elpidio ,ho i miei genitori e il mio lavoro,,ma abito vicino sforzacosta con la mia familgia :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu non sei di sant'elpidio????

Perche mi ricordo di te all'audax quando ho conosciuto Paolo, tu mi pare che sei esperto in impennate vero????

si sono di porto sant'elpidio ,ho i miei genitori e il mio lavoro,,ma abito vicino sforzacosta con la mia familgia :wink:
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di urbino!!!

la mia vespa sarà pronta x la prossima primavera e agli aperitivol ci sarò di certo se saranno a portata di special (ingengeria a bologna permettendo...)

piccolo o.t.

frankie sei di fossombrone?? la mia special viene da li!! è (tra un pò "era") blu scuro con faro della et3, sella yankee bianca, faro post et3 e fasce in plastica laterali bianche fox...la conoscevi?

Link al commento
Condividi su altri siti

frankie sei di fossombrone?? la mia special viene da li!! è (tra un pò "era") blu scuro con faro della et3, sella yankee bianca, faro post et3 e fasce in plastica laterali bianche fox...la conoscevi?

No, perlomeno non ricordo di averla vista in giro. Da chi l'hai presa, da un privato o da un rivenditore?

Comunque se ti serve qualche numero utile per carrozzieri e sabbiatori dimmelo pure. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungi maxT5 da Fabriano MALEDETTORAIDER!...ho sentito parlare di un certo Roccia il Pennatore da Sforzacosta che va a BOMBA...però non so sia vero...boh!!! (qualcuno ha detto BOOOOMBAAAA!!!) :twisted::twisted:

Ci sarebbe pure DrinkPx (altro Raider da Fabriano) e Zanza from Fano(MALEDETTO PURE LUI)...vorremmo organizzare una Domenica Fish&VOL con gli amici Toscani, l'idea era di farla il 7 Ottobre (Domenica)...seguirà post specifico, stay TUNED!!

CIAO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...