Vespaincant Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Scommetto che con la vostra curiosità .... in 10.000 a vedere il post... Cmq, non c'è scritto nulla di speciale..... volevo solo vedere quanti simpaticoni leggono il forum.... ciao...... Cita
Vespaincant Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 bene! già in 8 ........ Cita
________martin Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Beh.. mi vien da dire che il simpaticone sei tu!... Cita
Vespaincant Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 ehehehe...... solo per curiosità ...... e siamo già a 19.... Cita
Vespaincant Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 scommetto che alla fine della giornata, minimo in 50 .... hehehe Cita
pbm Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 La mia non è curiosità . Io AMO le radiazioni (si vede dalla mia capigliatura...). Vi va bene che non ho risposto al topic sull'ambiente di digitazione... Cita
MarcoVarazze Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Beh.. mi vien da dire che il simpaticone sei tu!... sottoscrivo parole e faccine dell'ottimo Martin. la prossima volta che fai uno scherzo simile ti mandiamo un virus che fa aprire il cassetto del cd rom a 12 atmosfere. Seriamente: non tutti hanno la connessione veloce e non tutti hanno internet gratis, e obbligare a dover pagare per soddisfare la tua relativamente utile curiosità non mi sembra proprio il massimo della gentilezza verso gli altri VOListi. Con simpatia, comunque, immutata, Marco Cita
Maska19 Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 Beh.. mi vien da dire che il simpaticone sei tu!... sottoscrivo parole e faccine dell'ottimo Martin. la prossima volta che fai uno scherzo simile ti mandiamo un virus che fa aprire il cassetto del cd rom a 12 atmosfere. Marco HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Cita
GuiZza Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 io più che altro ero curioso di vedere come facessi a PERCOLARE radiazioni e da dove soprattutto... Cita
Vespaincant Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 hahahah! si, scusatemi tutti per lo skerzo di malgusto... ero solo curioso.... (no grazie, il virus basta e avanza quello ke ho....) ciao e scusate di nuovo....... Cita
Vespaincant Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 azz! stiamo a 71....... hehehehehe : ) Cita
eleboronero Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 MI RICORDA IL BUON VECCHIO.........ASINO CHI LEGGE!!!!!! colpitoeaffondato!!! CIAO Cita
Vespaincant Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 a proposito di virus...... ho un virus che ogni 10 minuti che mi connetto in internet, mi appare un messaggio "errore fra 10 secondi verrà riavviato il pc" (o una cosa simile) .....che dite che faccio???? con norton non mi dà nessun virus! invece sò che c'è perchè lo ho visto sul sito della symantec Cita
er_quaja Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 www.trendmicro.com fai la scansione on-line Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 a proposito di virus...... ho un virus che ogni 10 minuti che mi connetto in internet, mi appare un messaggio "errore fra 10 secondi verrà riavviato il pc" (o una cosa simile) .....che dite che faccio???? con norton non mi dà nessun virus! invece sò che c'è perchè lo ho visto sul sito della symantec 1-cambia antivirus 2-aspe che forse ho la parch per questo PS a parte che se entri 2 volte qui il counterino ti segna 2 volte PPS forum è tutto vol, questo è un thread o una discussione Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 altra cosa? che file dice che ha fatto un errore? Cita
Vespaincant Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 grazie, ho scaricato la patch e ho scaricato norton 2004 (io avevo il 2000)...... per riguardo i modelli della lml.... guarda il post Cita
Ospite Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 ... non è solo curiosità , i vespisti amano il pericolo ... Cita
Largo...Ciospe! Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 devi eliminarlo con Stinger: http://vil.nai.com/vil/stinger/ un efficace scanner antivirus della McAfee GRATIS...altrimenti dovrai fare un sacco di restart ;-) Ciao FC Cita
SStartaruga Inviato 23 Luglio 2004 Segnala Inviato 23 Luglio 2004 NO FERMO NON ELIMINARLO!!!! IL VIRUS POTRESTI ESSERE TU!! Cita
Vespaincant Inviato 23 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2004 che devo ridere??? hahahah con norton 2004 me lo segnalano e l oho eliminato.... e finalmente non devo riaccendere il pc ogni 10 min Cita
rixPX Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Inviato 24 Luglio 2004 guarda Vespaincant...Norton a me funzia quando vuole...un giorno mi è arrivata una solita email con il solito virus stupido, non si è accorto e poi la mattina dopo mi ha gentilmente avvisato che il computer era infettato e che dovevo fare la scansione....l'ho fatta e ho trovato sto virus che si era moltiplicato in 24ore fino a 350file inutili e infetti che come dei batteri si sdoppiavano e aumentavano esponenzialmente...il bello è che le definizioni le aggiorno ogni 5giorni...quella volta voleva scherzare si vede! se trovi la Patch eliminalo e comunque aggiorna le definizioni e vedi se te lo trova! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione vespa hp4
Da franves, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Hp 50 1991 3 Marce
Da vinva79, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Immagini