Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao Gente,

putroppo, a malincuore, devo restaurare la mia ET3.

Sono indeciso se rifarla bianca, oppure a questo punto un colore pastello (!!!)

Ma sorge spontanea una domanda, cercando, non ho trovato nessun riferimento al codice colore per l'ET3 bianca, esiste??

Gli unici trovati sono: blue marine, jeans, e chiaro di luna.

Sbaglio?

Ciao, maurizio.

PS per le foto della vespetta nello stato attuale vedete il post in chiacchiere "incidente, anche io..."

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

Inviato

Non e'vero Black...le ET3 bianche le hanno fatte anche per il mercato italiano, contemporeanamente a quelle blu, nel 1976-78 circa. Solo che tutti le prendevano blu jeans perche' bianche erano un po' scontate. Il bianco delle ET3 e'il solito biancospino di sempre, non ha un codice particolare.

Se ne e'discusso ampiamente nel vecchio forum, se Maurice cerca i post troverà quello che cerca.

Ciao FC

• 2 settimane dopo...
Inviato

A moi modesto parere il rosso ├â┬¿ un colre bellissimo per l'ET3 (ma sono di parte ne ho una così di nome ARGOSTA) il rosso cmq deveessere qullo del gtr...da qualche parte mi ero segnato anche il codice M.M. trovato su un motociclismo d'epoca

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ho rimesso in vita da anni un'ET3 ( comperata in pessime condizioni !!!) e come colore ho usato un azzuro pastello. Si tratta dell'azzuro che viene usato per l'Alfa Romeo 156, devo dire che fa la sua bella figura. Anzi, ai semafori, automobilisti e conduttori di oggetti in plastica rimangono a guardarla come venisse da un'altro pianeta. Appena riesco (con il computer non vado molto d'accordo) ti faccio avere qualche foto. Comunque, anche bianca è troppo bella; presumo che con quest'ultimo colore sia stata commercializzata anche in Italia perchè in una foto dove sono ritratti i miei, molti anni fa, è immortalata una coppia che ignara transitava sulla strada a bordo del nostro modello, con colore bianco. Ne apprifitto per una domanda: sai per caso la lunghezza di guaine e fili, perchè gli ho montati troppo corti e non va proprio bene (nella carta di circolazione il tipo della mia vespa è : VMB1T VESPA 125 PRIMAVERA ET 3) ? Grazie, michele

Inviato

posso dirti con sicurezza che anche grigia fa la sua figura. è un colore originale, ma non ho il cod. colore. ho visto un conservato e non era niente male, aveva gli adesivi elettronic blu.

comunque credo che con qualsiasi colore pastello la vespa verrà una ficata, preferisco di molto il pastello al metallizzato.

ciao a tutti

Inviato

L'ET3 ora come ora ha acquistato un certo interesse storico, io la rifarei originale o al limite di uno dei colori disponibili ell'epoca.

Comunque la vespa è tua e ti posso assicurare che le small frame si adattano benissimi alle personalizzazioni (basta che siano fatte con gusto!).

Inviato

Sono in attesa della perizia... se l'assicurazione decidera' di coprire in toto i danni, allora la riportero' al suo antico splendore... bianca ;)

Per quanto riguarda il colore pastello, ne ho trovato uno sul blu-celeste molto carino... di certo non molto originale... ma questo l'ho in serbo per un'altra et3... appena finisco vi postero' le fotos :)

CiAoo

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...