Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per un 28 io ho deciso di comprare un rapido ...siccome la manopola della vespa è 24 o 26 non mi ricordo per portarlo a 22mm ho preso un tubo da 22 e dove si infilava del manubrio ci ho fatto due boccole cosi oltre che stare fermo no gira neanche ...per non farlo uscire fuori ci ho messo un rivetto

Link al commento
Condividi su altri siti

allora raga ieri sono andato dal mio rivenditore e ho comprato i pezzi: rapporti,guarnizioni,paraoli tutto della marca CIF......ke mi dite è una buona marca?

1 altra cosa:ho intenzione di montare il 115 malossi con alessaggio 57.4 ed ho notato ke come alessagio è come un 130...ma siamo sicuri che il malossi entra nella cuffia originale piaggio 50?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe la cif non è che sia malvagia ma non è neanche ottima, diciamo che per i rapporti e le guarnizioni la cif e olimpia vanno bene, i paraoli erano meglio i corteco :) e per il 115 malossi io ti consigliavo una 22/63 così lo tenevi a giri un po' piu bassini e rishciavi meno di grippare visto che è poco affidabile

il 115 o 100 dir si voglia è in effetti un 57mm (il 130 è un 57mm) ma corsa corta..quindi va tutto bene basta che prendi un albero corsa corta (43mm) e basta, entra nella cuffia 50

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...