Scornacchia Inviato 11 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 meglio quello che hai gia, il valvola piatta è una sottiliezza non ti trasforma la vespa in un mostro ovviamente a parità di diametro Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany16vTurbo Inviato 11 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2007 L'ho preso a buon prezzo, volevo solo sapere quale è più facile da carburare e che rende meglio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 il phbh è meno difficoltoso. i cuscinetti a quel przzo sono più che ok, io con lo sconto li pago più del doppio Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sartana1969 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 il phbh è meno difficoltoso.i cuscinetti a quel przzo sono più che ok, io con lo sconto li pago più del doppio VERO SUL CARBURATORE. I CUSCINETTI HANNO UN BUON PREZZO E....DAVVERO SEBA LI PAGHI PIU' DEL DOPPIO? TE NE DEVO MANDARE UNO STOCK A UN PREZZACCIO?????????????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 12 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2007 DICONO CHE IL NORDEST SIA RICCO (CHE POI è TUTTO DA VEDERE), MA NN DICONO MAI CHE I PREZZI LO SONO ALTRETTANTO Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany16vTurbo Inviato 14 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2007 Arrivato tutto!!!!!!! - 115 polini - phbh 26 o vhbz - albero anticipato - 24/72 - proma - frizione rinforzata. quale? - cuscinetti? quali? http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=45_68&products_id=483 http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=45_68&products_id=700 quale? differenze? ora, oltre a raccordare i carter, che lavoretti faccio? Altri consigli? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany16vTurbo Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Nessuno? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Secondo me, dato che ho a che fare con una configurazione uguale alla tua, una frizione olimpya, ti danno anche la molla, costa 15euro... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Arrivato tutto!!!!!!!- 115 polini - phbh 26 o vhbz - albero anticipato - 24/72 - proma - frizione rinforzata. quale? - cuscinetti? quali? http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=45_68&products_id=483 http://www.officinatonazzo.it/product_info.php?cPath=45_68&products_id=700 quale? differenze? ora, oltre a raccordare i carter, che lavoretti faccio? Altri consigli? non capisco quegli url monta una frizione originale con molla polini o malossi, cuscinetti skf e paraoli corteco, un carburatore un po' piu grande no eh? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 2┬░, ricorda che con i carb dal 24 in su è necessario il rapido, poi tu 6 libero di non metterlo ma è praticamente necessario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Quindi mettendo il 26 con il gas normlae non apre tutta la ghigliottina ed è come se avesse un 24?? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 diciamo che è troppo grande il carburatore e la ghigliottina necessita di un rapido, senno metti un 24, in + un 26 mi pare eccessivo, 24phbl o 22 valvola piatta Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany16vTurbo Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 Per il gas rapido devo smontare qualcosa o devo montare solo quella specie di puleggia? wester, non ho capito cosa hai detto riguardo alla frizione Ti sembra eccessivo un 26 su un 115? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Inviato 15 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 per la frizione monta una originale 3 dischi piaggio ma ocn molla rinfrozata malossi + duretta (2°me troppo) o polini (già io con la plini sento male alla spalla ma è + morbidia della malossi, bisogna abituarsi) e un 26 è troppo grande massimo massimo 24 Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany16vTurbo Inviato 15 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2007 mmh, però ho visto girare 115 con il 26......uff, farò a scambio..... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 VAbbè ora raga non è che con il 26 non gli va un tubo o gli va come un 24, è solo che cominciamo a mettere carburi grossotti, però se fai dei lavori buoni, una buona marma e compagnia bella il 26 va bene... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 nn è vero che col 24 è necessario il rapido Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianluca_91 Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 mica hanno detto che col 24 ci vuole il rapdo... Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Seba_t16 Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 2┬░, ricorda che con i carb dal 24 in su è necessario il rapido, poi tu 6 libero di non metterlo ma è praticamente necessario Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany16vTurbo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Il gas rapido non mi piace perchè bisogna stare più attenti alla guida e probabilmente da più nell'occhio che una proma (che si può confondere con una siluro, dalle mie parti sono abbastanza ignoranti) Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Ciao a tutti, sono nuovo, mi chiamo danilo e sono un appassionato sfegatato di motori e .....Vespa Se sei di Cupra sarai anche esperto di vino e di lacrima immagino!!!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany16vTurbo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Evvai, il secondo delle mie parti Mio padre fa il verdicchio, poco ma lo produce ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gorby83 Inviato 16 Novembre 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Verdicchio dei castelli!!!!! ho già l'acquolina..... Ma che per caso sei pure metallaro con qull'avatar????? Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany16vTurbo Inviato 16 Novembre 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2007 Verdicchio dei castelli!!!!!ho già l'acquolina..... Ma che per caso sei pure metallaro con qull'avatar????? bhè, più che altro per il film, ma il metal non mi dispiace affatto Cita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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