Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tuttiiiiiiiii

finalmente mi sono arrivati tutti pezzi per completare il blocco

mi manca solo la molla malossi che aspetto dall'officina tonazzo ...è dal 20 settembre che ho ordinato :evil::x

comunque ecco la mia configurazione :

vespa 130 special 1980

Gruppo termico: Polini 130cc 7 travasi ( Luce scarico allargata 2,8mm in altezza e 2mm in larghezza,travasi al banco allargati ,aperto terzo travaso e leggero rialzo frontescarico)

Albero Motore: Mazzucchelli anticipato amt160

Trasmissione Primaria: 27/69 con parastrappi. Con 4°corta drt ,crociera rinf.drt

Frizione: A quattro dischi con molla rinforzata.malossi e disco bombato drt

Carburatore: Phbh 28 Bs

Collettore: Polini lamellare in alluminio

Filtro: Polini air box

Aspirazione: Allargata e raccordata al collettore

Immissione: lamellare al carter

Carter: Spazzolati con travasi cilindro raccordati ai travasi del carter .,aperto il terzo travaso ,eliminata valvola rotante.

Volano: Accensione vespatronik elettronica ad anticipo variabile con volano da 1kg

Marmitta: Polini Evolution a espansione

a breve posterò altre foto quando inizierò ad assemblare

COMUNQUE COME SI CHIAMA QUEL SITO DOVE POSSO POSTARE LE FOTO PERBENE? PERCHE NON ME LE Fà METTERE MI DICE ERRORE

grazie e ciaooooooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 201
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e bene si ......appena ho finito di combattere a mettere ste malededde foto sono corso in officina :D ....che tra tutti che mi rompevano non c'era

verso di combinare niente :x ...ho messo tutti i cuscinetti ,ho cambiato gli orig e ho messo la crocera drt , domani mattina chissene ....dei compiti :twisted: e giù in officina

a montare :D ...vi aggiornerò con foto :wink:

miniturb volevo mettere il link ma le foto sono enormi :shock: ,mi sà che si fà prima a vedere sul sito che ho postato :wink:

grazie dei complimenti è il mio primo motore SERIO CHE FACCIO

(anche perche ho 15 anni e mezzo...... :roll::lol: )

RINGRAZIO VIVAMENTE NEGRES PER AVERMI MANDATO IL VESPATRONIC E DENIS DRT PER I PEZZI .....DUE PERSONE VERAMENTE DI CUORE E GENTILI GRAZIE ANCORA .........

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao 130, vedo che finalmente ti stai preparando per il montaggio del tuo blocco... Mi fa piacere, ho letto che monteresti... Veramente una bella configurazione, complimenti...

Comunque io sonoGIanlix, che mi sono dovuto riscrivere perchè non mi ricordavo al paswoord per accedere... Ora mi sono scritto tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooo gianlix a questa ora eri a 20000000 messaggi

comunque se non ricordi la password se se metti l'indirizzo email te la ridanno

comunque grazie

quote]

Allora ti conviene inserirle su imageshack.com

Li te le riduce automaticamente a 640X480 o a quello che vuoi tu...

poi copi il link sul forum...

il problema e che non sò come si mettono su sto sito se me lo p'uoi spiegare ....perche io vado li metto sfoglia prendo l'immagine e poi????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti 130 bella configurazione!!! Hai fatto bene secondo me a prendere la polini evolution così la provi di persona e veedi se è sottovalutata da tutti!! L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplesso è che fore come dice Carlo potevi montare un albero cono 20..è parecchio più robusto del cono da 19...Come mai non hai preso l'albero cono 20??

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...