Ospite ALADIN Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Inviato 24 Luglio 2004 Che differenza c'è far un mazzuchelli e un albero 125 originale??? se monto l'originale mi regge lo stesso su un 130 polini??? Ciao!!! Cita
_Francesco_ Inviato 24 Luglio 2004 Segnala Inviato 24 Luglio 2004 Beh il mazzuchelli è più resistente alle posibili elaborazioni. E poi se devi anticipare l'albero originale e meglio prendere un mazzuchelli perchè e già bilanciato. Cmq se non devi chiedere il massimo dell'elaborazione puoi tenere l'albero originale però con dei cuscinetti nuovi Ciao Cita
Modicano Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Inviato 25 Luglio 2004 Una volta un meccanico mi disse che l'albero Mazzuchelli è meno resistente dell'originale modificato ,mi disse che si spezzano .Quanto di questo è vero?? Cita
_Francesco_ Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Inviato 25 Luglio 2004 Non credo che sia vero che l'originale sia più resistente. Il Mazzuchelli è costruito a posta per lavorare con le elaborazioni. Ciao Cita
-2IS- Inviato 25 Luglio 2004 Segnala Inviato 25 Luglio 2004 Nn bisogna nascondere che in passato è successo che un po' di alberi mazzucchelli fossero meno resistenti...Ma credo che il problema sia superato...adesso tutto OK Ciao Cita
500 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Io ho recuperato in un anno almeno 50 alberi motore Mazzucchelli per Vespa e l'unico difetto riscontrato in un solo albero è ke la filettatura lato frizione era leggermente inferiore all'originale e si è sfilettatata...problema cmque di un solo albero per dfetto di fabbricazione, in quanto me lo hanno sostituito senza problemi...il lo monto sulla mia Vespa un Mazzucchelli anticipato e dopo 2 anni di tirate con una buona preparazione, mai un problema... Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
px oppure elaborazione 50
Da Dario34, in Consigli per gli acquisti
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini