Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ospite ALADIN
Inviato

:?: Che differenza c'è far un mazzuchelli e un albero 125 originale???

se monto l'originale mi regge lo stesso su un 130 polini???

Ciao!!! :idea:

Inviato

Beh il mazzuchelli è più resistente alle posibili elaborazioni. E poi se devi anticipare l'albero originale e meglio prendere un mazzuchelli perchè e già bilanciato.

Cmq se non devi chiedere il massimo dell'elaborazione puoi tenere l'albero originale però con dei cuscinetti nuovi

Ciao

Inviato

Nn bisogna nascondere che in passato è successo che un po' di alberi mazzucchelli fossero meno resistenti...Ma credo che il problema sia superato...adesso tutto OK

Ciao

Inviato

Io ho recuperato in un anno almeno 50 alberi motore Mazzucchelli per Vespa e l'unico difetto riscontrato in un solo albero è ke la filettatura lato frizione era leggermente inferiore all'originale e si è sfilettatata...problema cmque di un solo albero per dfetto di fabbricazione, in quanto me lo hanno sostituito senza problemi...il lo monto sulla mia Vespa un Mazzucchelli anticipato e dopo 2 anni di tirate con una buona preparazione, mai un problema...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...