px200 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 ieri tornando da una bellissima giornata al lago con dei ragazzi del vespaclub di verona ho avuto un incidente con la mia vespa....mi è scoppiato il copertone dietro,oramai a circa 5km da casa.....ho tentato di restare in piedi,e per qualche metro ce l'ho fatta,poi niente,si è intraversata sul fianco sx e via per qualche metro in "derapata" per finire contro il guardrail....merda...... danni alla vespa:fiancata sx un po' grattata,salvafiancata rigato e piegato,salvascudo grattato,specchietto grattato poi a ieri sera (circa le 11) mi pare basta,oggi controllerò meglio. danni a me:grossa e profonda escoriazione sotto il culo sulaa gamba sx,poi sul gomito e sullo stinco esterno;manica giacca strappata e pantaloncini dilaniati.... che "bella" esperianza..... Cita
italopapi Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Spiacente per te e la tua vespa, per fortuna pero' niente di rotto.Ciao Cita
er_quaja Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 merda di un d..! ops.....scusate...... figurati, a me non da fastidio. però per rispetto degli altri penso che dovresti modificare il post e correggere. o ci penserà qualcun' altro... Cita
Vespone Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Che sfiga! In bocca al lupo per te e per la tua Vespa! Cita
50celeste Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Hai tutta la mia solidarietà , ma la bestemmia te la potevi risparmiare. Perchè scrivere bestemmie? Io posso anche bestemmiare, ma scriverle su un forum proprio no! Senza offesa, ma spero che il tuo post venga eliminato al più presto.... Cita
Marco72UD Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Hai tutta la mia solidarietà , ma la bestemmia te la potevi risparmiare. Perchè scrivere bestemmie? Io posso anche bestemmiare, ma scriverle su un forum proprio no! Senza offesa, ma spero che il tuo post venga eliminato al più presto.... esatto! Cita
MarcoVarazze Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 già modificato grazie! apprezzo molto la tua civiltà . Io ti chiedo scusa se, pur avendo letto il tuo post per primo, mi ero un po' bloccato...adesso ti mando tutta la mia solidarietà vespistica...vai giù di acqua ossigenata...e passerà anche questa. Un salutone. Cita
er_quaja Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 ok. perdonato! comunque brutta storia.... ma come mai è esplosa? Cita
Maska19 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 hai tutta la mia comprensione.....in bocca al lupo (crepi!!) Giulio Cita
chiarodiluna Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 E' davvero raro che esploda una gomma. Io darei un occhio a quella marmitta che le gira così vicino, se la vespa del fattaccio ├â┬¿ quella dell'avatar. ciao chiaro Cita
GuiZza Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 solidarietà e comprensione totale! coraggio, che rimetterai presto le chiappe sulla sella... Cita
highlander Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 l'acqua di mare cura le ferite al corpo, l'olio di gomito quelle della vespa riprenditi e cerca di capire come è successo ciao francesco Cita
px200 Inviato 26 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2004 non mi era mai successo che esplodesse un copertone,al max una foratura.... è successo sicuramente per lo stato non più perfetto del copertone,oramai provato da km e km e soprattutto lo sterrato del raid di vol di domenica scorsa gli avrà dato il colpo di grazia... son stato un coglione io a non controllare bene prima di partire! Cita
SStartaruga Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 condolianze, MA ADESSO ( e parlo anche per me) BASTA CON INCIDENTI E CADUTE! la marmitta è un Pitone? ciao Cita
bibo35 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 mi spiace, senz'altro lo sterrato di domenica scorsa ha aiutato.... comunque l'importante e non farsi male. ciao Cita
PaoloGS Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Io guardando le tue gomme a fascia bianca ho il sospetto che tu montassi gomme come quelle che ho visto di recente; sinceramente non ricordo il nome, ma pur essendo usate pochissimo avevano i tasselli sul battistrada staccati letteralmente in diversi punti, farei una verifica su quello che rimane della tua, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma che ci facciano girare su questa roba mi preoccupa abbastanza. Cita
vespistaD87 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 AVANTI UN ALTRO ma porco giuda non se ne può più.... sta gita a Lourdes si fa o no? Cita
eleboronero Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 AVANTI UN ALTRO ???????!!!!!!!!! Cita
rossovespa Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 per caso i pneumatici sono quelli con fascia bianca della SAVA? prodotti in slovenia? io con quel tipo di pneumatico ho subito una foratura a 80kmh con morosa, roba da restarci ... ma sono riuscito a controllare il mezzo. non è esploso ma sembra che la carcassa non possa reggere sollecitazioni eccessive, la mia era lacerata, probabilmente una pietra in uno sterrato e la velocità poi. ho notato che sono troppo tenere. vanno bene sul bagnato e su strade ben asfaltate non gradiscono molto le botte e la pressione alta! enrico Cita
Ospite Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 a quanto pare ci sono troppi pareri discordanti sulle sawa, le ho anch'io e mi sono trovato bene e anche il ragazzo del piaggio center mi ha detto che lui le ha sul gl e non gli hanno mai dato problemi, ho trovato invece che non tengano molto sul bagnato mentre sull'asciutto vanno molto bene, così mi sembra. ieri mi sono fatto i giovi in vespa e hanno retto molto bene.. boh, finch├â┬¿ durano le tengo! poi al massimo le cambier├â┬▓! Cita
px200 Inviato 27 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 27 Luglio 2004 le mie sono continental! fino adesso mi ero trovato abbastanza bene.... farò una foto al copertone esploso e poi la metto online.... grazie a tutti x gli auguri! ....che bruciori che ho!!!! aiaiaiaiaiai..... Cita
PaoloGS Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Infatti quelle che avevo visto io sono Continental, sono andato a riguardare. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Problemi cambio
Da Ivan Santacatterina, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
vmc t56 1 2 3
Da diegopkxl, in Consigli per gli acquisti
Vespa pk xl si spegne su di giri
Da franco.biavaschi, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
px 200 arcobaleno innesto cambio rumoroso
Da franco.biavaschi, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Immagini