Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ieri tornando da una bellissima giornata al lago con dei ragazzi del vespaclub di verona ho avuto un incidente con la mia vespa....mi è scoppiato il copertone dietro,oramai a circa 5km da casa.....ho tentato di restare in piedi,e per qualche metro ce l'ho fatta,poi niente,si è intraversata sul fianco sx e via per qualche metro in "derapata" per finire contro il guardrail....merda......

danni alla vespa:fiancata sx un po' grattata,salvafiancata rigato e piegato,salvascudo grattato,specchietto grattato poi a ieri sera (circa le 11) mi pare basta,oggi controllerò meglio.

danni a me:grossa e profonda escoriazione sotto il culo sulaa gamba sx,poi sul gomito e sullo stinco esterno;manica giacca strappata e pantaloncini dilaniati....

che "bella" esperianza.....

Inviato

merda di un d..! ops.....scusate......

figurati, a me non da fastidio. però per rispetto degli altri penso che dovresti modificare il post e correggere.

o ci penserà qualcun' altro...

Inviato

Hai tutta la mia solidarietà , ma la bestemmia te la potevi risparmiare. Perchè scrivere bestemmie? Io posso anche bestemmiare, ma scriverle su un forum proprio no! Senza offesa, ma spero che il tuo post venga eliminato al più presto.... :shock:

Inviato
Hai tutta la mia solidarietà , ma la bestemmia te la potevi risparmiare. Perchè scrivere bestemmie? Io posso anche bestemmiare, ma scriverle su un forum proprio no! Senza offesa, ma spero che il tuo post venga eliminato al più presto.... :shock:

esatto!

Inviato
già modificato

grazie! apprezzo molto la tua civiltà .

Io ti chiedo scusa se, pur avendo letto il tuo post per primo, mi ero un po' bloccato...adesso ti mando tutta la mia solidarietà vespistica...vai giù di acqua ossigenata...e passerà anche questa.

Un salutone.

Inviato

non mi era mai successo che esplodesse un copertone,al max una foratura....

è successo sicuramente per lo stato non più perfetto del copertone,oramai provato da km e km e soprattutto lo sterrato del raid di vol di domenica scorsa gli avrà dato il colpo di grazia...

son stato un coglione io a non controllare bene prima di partire!

Inviato

Io guardando le tue gomme a fascia bianca ho il sospetto che tu montassi gomme come quelle che ho visto di recente; sinceramente non ricordo il nome, ma pur essendo usate pochissimo avevano i tasselli sul battistrada staccati letteralmente in diversi punti, farei una verifica su quello che rimane della tua, non voglio fare l'avvocato del diavolo, ma che ci facciano girare su questa roba mi preoccupa abbastanza.

Inviato

per caso i pneumatici sono quelli con fascia bianca della SAVA? prodotti in slovenia? io con quel tipo di pneumatico ho subito una foratura a 80kmh con morosa, roba da restarci ... ma sono riuscito a controllare il mezzo. non è esploso ma sembra che la carcassa non possa reggere sollecitazioni eccessive, la mia era lacerata, probabilmente una pietra in uno sterrato e la velocità poi. ho notato che sono troppo tenere. vanno bene sul bagnato e su strade ben asfaltate non gradiscono molto le botte e la pressione alta!

enrico

Inviato

a quanto pare ci sono troppi pareri discordanti sulle sawa, le ho anch'io e mi sono trovato bene e anche il ragazzo del piaggio center mi ha detto che lui le ha sul gl e non gli hanno mai dato problemi, ho trovato invece che non tengano molto sul bagnato mentre sull'asciutto vanno molto bene, così mi sembra. ieri mi sono fatto i giovi in vespa e hanno retto molto bene.. boh, finch├â┬¿ durano le tengo! poi al massimo le cambier├â┬▓!

Inviato

le mie sono continental! fino adesso mi ero trovato abbastanza bene....

farò una foto al copertone esploso e poi la metto online....

grazie a tutti x gli auguri!

....che bruciori che ho!!!!

aiaiaiaiaiai.....

:-(

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...