Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Ebbene !! Orbene!! Benchè le tanto desiderate ferie stiano sopraggiungendo,l'aperitivo milanese non va in ferie. Domani, quindi, rinnoviamo a tutti l'appuntamento al fontanone del castello dalle 19.30. Oltre alle vettovaglie classiche e agli ottani mi permetto di ricordarvi L?A U T A N ciao ciao delmetor Cita
MarcoVarazze Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 presente! (if someone pick me up...) Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 e chi se lo scorda, l'autan ?? raga'... stasera nn ho tantissimo tempo ma se volete vi preparo qualcosina delle mie ... qualche idea ? io pensavo a un po' di VOL au vent tipo pizzette ... ma in effetti dipende molto da che ora mi faranno fare stasera ...domani , se accettano l'invito , all'apevol potrebbero esserci very special guests .... Cita
vespagt Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Dopo aver aderito la sett scorsa e poi non aver partecipato... Stavolta spero di esserci!!! Cita
pacomino Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 assente... (Uff... non ce la faccio più!!!) Cita
Ago79 Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 PRESENTE! ....ruota post.permettendo! a domani con autan, zampironi, citronella.... Cita
zioSergio Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 Ehi ragazzi! assente per ferie, ma presente in spirito (alcoolico ovviamente)... Un caldo saluto dalla terra sarda, tu sai bene CB, ci vediamo dopo il 9 agosto. Stay tuned... Cita
Ospite Inviato 26 Luglio 2004 Segnala Inviato 26 Luglio 2004 presente ma arrivo verso le undici.. aspettatemi!!! Cita
simo Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 marco, ti porto io; la mia assicurazione non mi ha ancora spedito i tagliandi del rinnovo polizza dunque posso muovermi solo con la macchina. facciamo 20.30 ad Arese? fammi sapere tramite cell, ok? ciao simo http://nuova500.free.fr Cita
MarcoVarazze Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 facciamo 20.30 ad Arese? fammi sapere tramite cell, ok? benissimo, ci sentiamo in giornata (martedì scorso ho scoperto che passi praticamente davanti a casa mia....)... Cita
paopao Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 ragazzi oggi dovrei riuscire a venire anche io. non mi conoscete , sono di genova. non potrò venire in vespa perchè sono a milano per lavoro. se vengo cosa devo portare? Cita
MarcoVarazze Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 grandissimo Paolo, sono troppo contento di vederti!!!!! Porta te stesso innanzitutto....poi vedi tu...spesso c'è carenza di roba da mangiare.... (io arriverò con Simo intorno alle 21). Cita
Ospite Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Ehi ragazzi! assente per ferie, ma presente in spirito (alcoolico ovviamente)... Un caldo saluto dalla terra sarda, tu sai bene CB, ci vediamo dopo il 9 agosto. Stay tuned... Flavio, tessssoro ....l'ho attaccata anche allo zio sergio .... Cita
Flavio Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Se non sbaglio è una citazione dai cartoni animati (toons...) !!! Cita
Ospite Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 noi surfisti lo usiamo come augurio di beccare una bella onda tubante e reggerla ... Cita
chiarodiluna Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 ragazzi oggi dovrei riuscire a venire anche io.non mi conoscete , sono di genova. non potr├â┬▓ venire in vespa perch├â┬¿ sono a milano per lavoro. se vengo cosa devo portare? Alcool, amichette, donnine, fanciulle, cose così anche un glenmorangie non sarebbe male. ciao chiaro KDIF (Keep Drinkin' In the Foss) Cita
Dado Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 ragazzi oggi dovrei riuscire a venire anche io.non mi conoscete , sono di genova. non potr├â┬▓ venire in vespa perch├â┬¿ sono a milano per lavoro. se vengo cosa devo portare? Alcool, amichette, donnine, fanciulle, cose così anche un glenmorangie non sarebbe male. ciao chiaro KDIF (Keep Drinkin' In the Foss) AHAHAH fantastica la tua firma Chiaro!!! Per l'amico genovese: SEGUI DETTAGLIATAMENTE LE INDICAZIONI del CHIARO!!! Cita
Ospite Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 noto nelle firme di qualche Volista milanese leggere note di sarcasmo ... ma tant'è ... capita anche nelle migliori famiglie ... Cita
capobanco Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 noto nelle firme di qualche Volista milanese leggere note di sarcasmo ... ma tant'è ... capita anche nelle migliori famiglie ... ...ma no, dici? ...madonnina? Cita
Ospite Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 ciao regiz.. se riesco passo sul tardi.. e nn in vespa... passsssiensa! cià z! die_vespazza Cita
GuiZza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 mi sa che stavolta devo dare buca... sbevazzate a profusione, mi raccomando p.s. Ro, per il divanoVol, facciamo la prox... forse domani dalla Francy. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini