Vespa-siano Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 qualcuno sa dirmi come fare pr smontare i due cavi del cambio? devo rallentare i stingifili oppure c'è un altro modo? Cita
Vespa-siano Inviato 2 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 2 Novembre 2007 c'è anche un fermo che non riesco a smontare colpa di una vite difficile da raggiungere con le chiavi Cita
fabius72 Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 qualcuno sa dirmi come fare pr smontare i due cavi del cambio? devo rallentare i stingifili oppure c'è un altro modo?ciao, rallenta i stringifili e tira fuori i fili del cambio, poi fai la stessa cosa al filo della frizione e al filo grosso del freno posteriore Cita
sartana1969 Inviato 2 Novembre 2007 Segnala Inviato 2 Novembre 2007 qualcuno sa dirmi come fare pr smontare i due cavi del cambio? devo rallentare i stingifili oppure c'è un altro modo? devi allentarli per forza! il fermo che dici non riesco a capire quale possa essere...immagino il dado del morsetto del filo freno post. Ah...cambia le ganasce, son finite!!! Cita
Vespa-siano Inviato 3 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2007 scusami sartana ecco la staffa di cui parlavo non si trova sulla prima immagine ma sulla seconda rieccotela l'ho messa in evidenza qui sotto Cita
TOMMY_50/n Inviato 3 Novembre 2007 Segnala Inviato 3 Novembre 2007 ma cosa c'èntra quella staffa? ma la pedivella scendeva? Cita
Vespa-siano Inviato 4 Novembre 2007 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2007 cmq ho risolto era dietro la pedivella semmai dopo ti mando la foto solo del pezzo perche ho smontato finalmente tutti i supporti che lo tenevano ancora uniti ai cavi e al telaio. adesso ci sto facendo un pulitina ma ben presto aprirò un altro topic per per consigli sul carburatore e come mettere in moto il blocco motore senza montarlo penso bisognerebbe vedere solo come collegare i fili per simulare la chiave inserita. Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Se spengo non riparte a caldo....
Da Magnum P.I., in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Problemi carrozzeria vespa
Da Giusevesp, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Dubbio cofano vespa px
Da Luivort, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Conversione impianto PX 125 ’79 tutto in DC
Da Djmonsterfrench, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Problema ricorrente con il cavo frizione
Da Ilario Zaccaria, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini