Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

qualcuno sa dirmi come fare pr smontare i due cavi del cambio? devo rallentare i stingifili oppure c'è un altro modo?

ciao, rallenta i stringifili e tira fuori i fili del cambio, poi fai la stessa cosa al filo della frizione e al filo grosso del freno posteriore
Inviato
qualcuno sa dirmi come fare pr smontare i due cavi del cambio? devo rallentare i stingifili oppure c'è un altro modo?

devi allentarli per forza!

il fermo che dici non riesco a capire quale possa essere...immagino il dado del morsetto del filo freno post.

Ah...cambia le ganasce, son finite!!!

Inviato

cmq ho risolto era dietro la pedivella semmai dopo ti mando la foto solo del pezzo perche ho smontato finalmente tutti i supporti che lo tenevano ancora uniti ai cavi e al telaio.

adesso ci sto facendo un pulitina ma ben presto aprirò un altro topic per per consigli sul carburatore e come mettere in moto il blocco motore senza montarlo penso bisognerebbe vedere

solo come collegare i fili per simulare la chiave inserita.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...