Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

WEE!!!! MA IL ..PICCIOOO????? ANCHE LUI SE NN SBAGLIO E SILVER.... AGGIORNA BIBO AGGIORNA ...!!!PS. HO TROVATO UNA SIP PERFORMANCE IN MEZZO HAI MIEI ROTTAMI ...QUASI QUASI LA VENDO..SSTII KAZZENNN!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ci sono..anzi c'ero anche io.

1┬░Raid Vespaonline 2000

1┬░Raid Notturno delle Dolomiti 2000

1┬░Raid Coast to Coast 2001

1°Raid notturno dei Laghi 2001

2°Raid notturno delle Dolomiti 2001

2┬░Raid Coast to Coast 2002

3┬░Raid Notturno delle Dolomiti

3┬░Raid Coast to Coast 2003 (con limacavalletti on board)

1°grande Raid delle Dolomiti

3°Raid notturno dei Laghi di brescia

1°Raid Notturno Tosco Emiliano

1°Raid Tosco-Emiliano (diurno)

Raid dei laghi di Brescia (Diurno)

1°Raid della Carnia

Raid dei Deserti USA

4°Raid Coast to Coast solo ritorno

mi manca qualche raid ai 20... l'anno prossimo, se riesco , un raid lo faccio. Solo se c'e' il Cesta pero'.... altrimenti saro' via anche io , nel senso che oltre che in italia si va a correre in giro per l'europa :twisted:

ciao a tutti

mauro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

io 1!

il raid delle dolomiti 06;ma mi sono fatto tutto il giro in braghine corte e maglietta maniche corte;e tutti i passi a torso(lo) nudo.Sullo Stelvio il paninaro barbone mi ha fatto i complimembri e mi ha omaggiato di un panozzo&salamella!

io sono entrato nel mondo vespistico dalla porta f.i.v. ma mi sto spostando verso di voi.la vespa per loro è fighettame,restauri dorati,snob e interesse.per voi è divertirsi e stare insieme.e io di là non mi diverto più.

propongo di orgasmizzare un'orda di vespisti smarmittati con vespe tagliate/tamarratissime al prossimo RADUNO REGISTRO STORICO!

:twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve ragazzi è da tanto che sgommo in vespa e poco che scrivoììmaledetto lo sono(d'argento)da quando sgommo con tutti voi e con me anche la mia compagna Vale è diventata una bella baracca,grazie a Luca capo e tutti quanti ,spero di rivedere presto Argento,Cesta,Andrea tsc,Mpapà,Gianca,Flavio.,Alfredo,Lorenzo Bibo Roccia Baffone e Elena Svizzero ,Lupino...e quelli che non ho elencato ,ma che cmq fanno parte dalla famiglia Vesponline.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Mi sono chiesto: in 10 anni di raid quanti saranno quelli che sono riusciti a prendere i galloni di "Maledetto"?

Non credo sia mai stato fatto un elenco ufficiale, così ho pensato di aprire questo topic per colmare la lacuna.

Chi vuole può segnalare in questa discussione i suoi titoli, ricordando di specificare con precisione:

* "Maledetto" di primo livello (dopo n. 5 raid)

** "Maledetto" toppa Silver (dopo n. 10 raid)

*** "StraMaledetto" toppa Gold (dopo n. 20 raid)

Lorenzo

ah, dimenticavo: io sarei "Maledetto" toppa Silver.

*************************************

ALBO D'ORO aggiornato al 08.03.2008

STRASUPERMALEDETTI "PLATINUM":

***** Luca

STRAMALEDETTI "GOLD":

*** Gianka

*** Boni

*** Thurbo

MALEDETTI "SILVER":

** Lorenzo205

** Roccia

** Svizzero

** Mary7

** Bogo

** Alfredo's

** Mauropapa

** Lando70

** Piccio

MALEDETTI:

* Bibo

* Clafo

* Marx

* Scerpe

* Theo

* SenzaBenza

* Federix

* 50celeste

* Uno

* MaxT5

* Marzo79

* Piuttosto.Orbo

* Neroalba

* Zanzalazanzara

* Guidolavespa

* Largo...Ciospe

* Pannokkia

* Rais

* Dedo

* Elena

* Fasa72

* Cesta

MALEDETTO!

* PX200

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...