Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 231
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Lorenzo, non dimentichiamo che anche Aurelio è un maledetto!!

Fatto, ma per Seme e Aurelio è stata un'eccezione: sono i diretti interessati a dover manifestare rispondendo a questo post il loro desiderio di comparire nell'Albo d'Oro.

Approfitto per far presente a Roger che la partecipazione agli "statici" non è utile per l'Albo d'Oro... ma è utilissima per rovinarsi il fegato! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo, pensavo di incontrarti al Coast to Coast per fornirti il mio aggiornamento di Maledetto "Silver"; provvedo quindi ora. Un saluto a tutti e... arrivederci al prossimo Raid!

Dario "ZED"

1°Raid dei laghi di Brescia (Diurno)

1°Raid Notturno Tosco Emiliano

2°Raid dei laghi di Brescia (Diurno)

Romantische Raid

4°Raid Coast to Coast

1┬░Raid delle Aquile

2°Grande Raid delle Dolomiti

2°Raid delle Aquile

Raid del Decennale

2°Raid della Carnia

4°Coast to Coast

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

IO NON SARO MAI UN MALEDETTO, :D

I RAID CHE HO FATTO IO NON VALGONO, SONO SEMPRE A MENO :shock:

MA L'IMPORTANTE E SENTIRSI OK CON LA COSIENZA ,IO NON SONO UN MALEDETTO, IO SONO UN BRAVO RAGAZZO AHAHHAHHAHHH

FANCULO MEGLIO LA TOPA CHE LA TOPPA! AHAHAHAHA

FINOCCHIONIIII :roll::roll::roll::roll::roll::roll:

ORSO*/

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledetto pure io, anche se non "consacrato!"

GranDucato 2006

Roccia Raid 2007

Prosecco 2007

Decennale 2007

.....L'EROICA 2008 (anche se non conta....solo x chi non c'è stato!.....o per chi è arrivato ormai a notte.... :lol: )

PerBacco Raid 2008.

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

AVVISO AI NEO "MALEDETTI"

quelli che hanno preso i galloni di Maledetto (tra cui un SILVER e un GOLD!) in occasione del "3 Nazioni" e desiderano essere iscritti all'Albo d'oro sono pregati di comunicarlo al sottoscritto postando pubblicamente la richiesta in questa discussione.

Tutto questo in ottemperanza alle disposizione dell'Autorità Garante della Privacy...

Lorenzo205

(Curatore Ufficiale dell'Albo d'Oro dei Maledetti)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
Aggiornato l'Albo d'Oro con Lupino e Mary7.

Il Maver è diventato Maledetto Silver al 3 Nazioni con un raid di ritardo, con un totale di 11 raid conseguiti.

Il "Regolamento dell'Albo d'Oro" al famigerato comma 22 sancisce che sono i diretti interessati a dover pubblicamente far richiesta se è loro desiderio comparire nella prestigiosa lista...

8)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornato l'Albo d'Oro con Lupino e Mary7.

Il Maver è diventato Maledetto Silver al 3 Nazioni con un raid di ritardo, con un totale di 11 raid conseguiti.

Il "Regolamento dell'Albo d'Oro" al famigerato comma 22 sancisce che sono i diretti interessati a dover pubblicamente far richiesta se è loro desiderio comparire nella prestigiosa lista...

8)

Solita burocrazia italiana :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...