Ospite Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Nonostante qualche problema, soprattutto all'andata, sono riuscito nell'impresa di partecipare al mio primo raduno all'estero!!! Se raccontassi tutta la storia forse nn basterebbe mezz'ora!!! Freno a disco fuso, x' ho finito l'olio a causa di una perdita, e vespa che con l'acqua nn andava. Il cavo della candela si era incastrato tra la cuffia del motore e la ruota, e quest'ultima, girando, mi aveva consumato la plastica lasciando scoperti i fili!!! Il cavo l'ho sostituito, e ho ripristinato anche il freno, ma devo avere danneggiato pinza e disco, perchè ogni tanto mi rimane frenata. Almeno il motore, da un punto di vista meccanico, è stato impeccabile, nonostante l'elaborazione. Comunque è stata un'avventura stupenda!!! Circa 1300 km in 4 gg. All'andata passo del mortirolo e dello Stelvio (2758 msl), dove, come promesso, ho attaccato l'adesivo degli Scooter boys Asola. Al ritorno passaggio dalla Sip, dove mi hanno fatto i complimenti x la vespa, hanno scattato delle foto e mi hanno chiesto tutti i dati personali!!! Mi hanno persino regalato la loro maglietta, veramente molto bella!!! Raduno molto familiare e divertente!!! Spero di tornarci l'anno prossimo, magari con qualcuno di voi, e di vedere alcuni di loro al raduno dei Pistoni Cromati in Val D'Aosta. Ringrazio ancora il V.C. Regensburg!!!!! P.S. Qualcuno va a cremona domenica?? Cita
Vespabbestia Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 ma CHI SEI??? manca la firma... Cita
Ospite Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Ero io, scusate deve essermi scaduta la pagina!!! Cita
ARGENTO Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 Bravo Dario!!! Ci vediamo ai pistoni cromati... Cita
Flavio Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Inviato 27 Luglio 2004 E ti credo che i crucchi ti hanno fotografato la Vespa !!! Chissà che suoni gutturali facevano... Cita
becks Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 raduno dei Pistoni Cromati in Val D'Aosta dove? quando? ciao, becks Cita
Impots Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 raduno dei Pistoni Cromati in Val D'Aosta dove? quando? ciao, becks Qui c'è tutto becks! http://www.vespaonline.com/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=5038&highlight=comitato Venite che ne vale la pena! Cita
Ospite Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Purtroppo nn ho la macchina fotografica digitale, ma appena sviluppo le foto spero di riuscire a scannerizzarne qualcuna, ciao a tutti!!! Cita
scooterboysasola Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 Grande Dario, ci vediamo sabato sera a Cremona, poi noi domenica mattina andiamo a Fornovo. Ciao Luca Scooter Boys. Cita
rixPX Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Inviato 28 Luglio 2004 saranno morti di invidia pure loro... altro che complimenti!!!dovrebbero metterla sulla copertina del catalogo la tua Vespa!!! he he he...grande! ciao Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
Accensione vespa hp4
Da franves, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
fine restauro VBA del 58 1 2
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Vespa Granturismo 200 NON PARTE 1 2
Da rafdesign, in Vespe Automatiche
Hp 50 1991 3 Marce
Da vinva79, in Tecnica Generale: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
Immagini