Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Nonostante qualche problema, soprattutto all'andata, sono riuscito nell'impresa di partecipare al mio primo raduno all'estero!!! Se raccontassi tutta la storia forse nn basterebbe mezz'ora!!! Freno a disco fuso, x' ho finito l'olio a causa di una perdita, e vespa che con l'acqua nn andava. Il cavo della candela si era incastrato tra la cuffia del motore e la ruota, e quest'ultima, girando, mi aveva consumato la plastica lasciando scoperti i fili!!! Il cavo l'ho sostituito, e ho ripristinato anche il freno, ma devo avere danneggiato pinza e disco, perchè ogni tanto mi rimane frenata. Almeno il motore, da un punto di vista meccanico, è stato impeccabile, nonostante l'elaborazione.

Comunque è stata un'avventura stupenda!!! Circa 1300 km in 4 gg. All'andata passo del mortirolo e dello Stelvio (2758 msl), dove, come promesso, ho attaccato l'adesivo degli Scooter boys Asola. Al ritorno passaggio dalla Sip, dove mi hanno fatto i complimenti x la vespa, hanno scattato delle foto e mi hanno chiesto tutti i dati personali!!! Mi hanno persino regalato la loro maglietta, veramente molto bella!!!

Raduno molto familiare e divertente!!! Spero di tornarci l'anno prossimo, magari con qualcuno di voi, e di vedere alcuni di loro al raduno dei Pistoni Cromati in Val D'Aosta.

Ringrazio ancora il V.C. Regensburg!!!!!

P.S. Qualcuno va a cremona domenica??

Inviato

Purtroppo nn ho la macchina fotografica digitale, ma appena sviluppo le foto spero di riuscire a scannerizzarne qualcuna, ciao a tutti!!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...