Vai al contenuto

nexus

Messaggi raccomandati

T5 con marmitta orig desilenziata, messa a punto perfetta.... 110 GPS (è vuotino sotto ma si muove in salita scali spesso) è votato ai giri ed ha poca coppia, una davvero buona segna 7800-8000 g/min di quarta, sela guidi c a mio direome và guidata consuma una cosa esagerata... 

200 con ritocchini al cilindro squish rivisto e marma POLINi sui 108 GPS, sempre pronta ben spinta ora gira anche altina sui 7300 g/min, ha certo più cavalli della T5 e spalmati più uniformemente  è certo più rilassante e procede di quarta a filo gas (cosa quasi impossibile per una T5), è migliore sotto ogni punto di vista a mio dire....

una T5 non perfetta in messa a punto si esprime meglio di una mediocre 200, ma una buona 200, ha nella coppia il suo punto di forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
33 minuti fa, Emanuele F ha scritto:

Xme' ti puoi anke cancellare da questo forum professore 

Se ti stai rivolgento a me: 

Non sono professore, ma una persona educata e rispettosa del prossimo, scrivo in modo da venir compreso.

A proposito di rispetto: cancellati tu che hai il latte sulle labbra. Io sono italiano prima  che milanese, non faccio distingui. 

Chiusa la parentesi, se vuoi fare discussione facciamolo im privato.

Se non ti stai rivolgendo a me: fai fiinta che non ho scritto nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vi pizzicate con queste sciocchezze....

 

il T5 è più da giri il 200 più per ogni uso, il T5 richiede più esperienza alla guida, entrambe se non perfettamente a puntino hanno i loro difetucci, entrambe ben sistemate sono capaci di oltre 100 GPS con punte di max migliori per la 200, ma l'accelerazione di una buona T5 è insuperabile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Poeta purtroppo esistono questi personaggi ke come si dice da noi ..si pigghiunu i corna e si mettunu nda testa... ma bisogna capire ke prima o poi prendi a quello giusto ,quindi nn vela cercate e fatevi i cazzi vostri é inutile dire a qualkuno come scrivere oppure se si fanno errori ortografici 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Emanuele F ha scritto:

Polenta vieni a Catania ke ne parliamo in privato

Va a dar via al cu!

Impara l'educazione, a parlare e a scrivere.

Ti do ragione quando dici che non sei italiano, non si capisce un cazzo.

Per quanto riguarda Paolo (Poeta), non ha bisogno di consigli, ci conosciamo da anni, è una persona intelligente, oltra a sapere di Vespa sa come si vive a differenza tua.

Chiudo qui perchè non ho voglia ne tempo da perdere con persone (che parolone) che non sono all'altezza e non meritano la mia attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Incomincia a restare tu al tuo posto ed imparare l'educazione.

Sei arrivato l'altro ieri nel forum e fai il gradasso.

Non permetterti mai più di nominarmi e sciacquati la bocca o le dita se ne sei capace.

Io non mi sono permesso di darti del terrone (chiedo scusa ai meridionali di cui ho il massimo rispetto), tu invece mi hai dato del polentone (cosa di cui ne vado fiero oltre ad esserlo) il tutto per averti fatto notare che per correttezza si scrive per esteso e non come è d'uso tra gli sbarbati per fare meno fatica. Ti ricordo, ma forse fatichi a percepire, che sul forum è vietata ogni forma di razzismo e a quanto pare tu lo sei, oltre che maleducato.

Mi appello agli amministratori del furum, affinchè certi personaggi vengano messi nel posto in cui meritano.

Grazie

La cosa finisce qui, stai nel tuo brodo e io sto nel mio, su VOL ho molti amici, alcuni conosciuti fisicamente, sanno che persona sono, non c'è bisogno che mi dipingi secondo le tue opinioni.

Scrivi come cazzo ti pare, non leggerò mei più un tuo scritto e spero di non avere il piacere di incontrarti, le persone come te mi provocano effetti collaterali.

Ora dopo aver conferito con te vado a defecare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, ghost ha scritto:

mi pare che i toni siano andati un pò oltre.....e l'educazione carente, soprattutto per chi entra da poco in un forum 

L' educazione latita un po' ovunque, almeno sui forum, dove ci si trova accomunati da un'interesse comune, mi piacerebbe ci fosse un reciproco rispetto.

Restando in tema: noto che alcuni nuovi utenti pretendono chiarimenti, informazioni o quant'altro senza nemmeno presentarsi ed un saluto.

Hai ragione Ghost, anche io sono andato un po' oltre, mi sono fatto prendere la mano, chiedo scusa. Non sono più un ragazzino, faccio parte della sezione geriatrica e mi dà molto fastidio, non solo nei forum, la mancanza di rispetto e l'educazione, valori che quando ero giovane se venivano meno si tramutavano in sonori schiaffoni.

Ciao

Modificato da LIBEROPX
Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, maxxx ha scritto:

... se ti facessi leggere che cosa m'ha scritto in pvt, penso potresti passare direttamente alle legnate alle ginocchia.

Va beh, dai... ormai sta navigando verso altri lidi.

Posso immaginare.

Teniamo presente che ci sono persone, probabilmente annoiate, che provano gusto andare per forum a provocare, forti davanti ad un display.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...