Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao laclinica1!!!!! Prima di tutto ti volevo fare i complimenti per gli altri lavori da vero rianimatore di vespe!!! Una cosa ma i numeri di targa non vanno colorati di blu (non so bene il tipo preciso cmq sui questo sito si vede meglio http://www.aista.it/pagina7.html )???? Come mai mettete il bordoscudo??? Ciao e buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ah si dalle foto del tappo del serbatoio mi pare che va un gommino per aprire il tappo

e sì che ci va, ma se non c'è non posso metterlo,il bordo scudo non lo monto perchè non è originale e stando a quanto detto in una discussione del forum tocca nel manubrio(su questo modello).

Cmq ora sono quasi fermo,mi serve assolutamente l'impianto elettrico,(quello che c'è in foto è di un altro modello!) ed il cavalletto perchè dovrei montare la forcella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Clini, come mai i numeri neri della targa? Ho rifatto già diverse targhe con quei caratteri e il colore e' blu scuro...non nero, anche dei numeri di origine.

Bel progetto cmq :) Ne hai a bizzeffe da fare vedo :)

Ciao FC

Largo hai ragione in pieno,ho mille mila grilli per la testa e 1000 cose da ultimare,l'SV da completare,la vnb1 di Luca da finire,una 50 L che aspetta di essere montata,il PX e la RALLY che attendono...mamma saura !!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...