Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Clini l'impianto elettrico l'ho comprato quello per vnb1 con batteria in caso lo modifichi.... riguardo i cuscinetti forcella mi sono dimenticato di prenderli..se riesci a prenderli tu.. la maniglia della sella dovresti averla tu o Maurizio... i pezzi lucidati e l'impianto elettrico sono da Maurizio come concordato basta passarli a prenderli... ti sembreò stressante ma per natale sarà pronta.... sai sarebbe un bel regalo da portare a casa..anche perchè vedo che manca poco,, il montaggio dell'impianto,,motore e forcella se non erro..

Link al commento
Condividi su altri siti

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!
 
 
 
  • Risposte 240
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sara' dura finirla per il 22-23,cerchero' di fare il possibile ma non ti prometto nulla,Spero prossima settimana di passare dal capo a recuperare tutto cio' che manca...spero ci sia tutto.

Sai quando faccio dei lavori che siano per il Mauri o per altre persone,la prima cosa che dico sempre è... Non datemi una data di consegna perchè lavorare con la fretta non va' bene,io questo te l'ho detto anche per telefono,il Mauri lo sa' gia'.

Penso che anche se il 25 non aprirai il vespa regalo,la vespa è cmq tue e nessuno te la tocca.

ciao Luca

Link al commento
Condividi su altri siti

clinic allora che hai usato x rincollare lo stemma originale????

scusa fefe mi ero dimenticato...

è un biadesivo speciale...cazzo attacca tutto!

ho scoperto la sua esistenza per sbaglio,nel senso che...mi serviva per attaccare in auto il micro del vivavoce e non riuscivo a trovare un biadesivo che tenesse,tutti si scollavano,quando ho provato questo non si è piu' staccato e pensa che le auto d'estate arrivano anche a 40 gradi internamente.

La marca pero' non me la ricordo perchè non ho piu' la scatola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...