Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Spedizione a 5 € su tutti gli ordini. Acquista Subito Online!

bellissimo, manca l'applauso finale....posso chiedere però come hai fatto a restaurare il clackson?

:shock: ne sto facendo una anch'io e sto divantando veramente matto

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

come hai fatto a pulire il clackson????? mi sto scervellando da una mese.... sono anch'io alla fase del montaggio listelli pedana e non ho mai bestemmiato tanto come in questo periodo....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ah vedere queste foto di una vnb1t identica alla mia gia' montata......bhe mi fa pensare quante notti dovro'passare a rimontarla visto che l'ho appena ritirata dal carrozziere.....povero me....!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ah vedere queste foto di una vnb1t identica alla mia gia' montata......bhe mi fa pensare quante notti dovro'passare a rimontarla visto che l'ho appena ritirata dal carrozziere.....povero me....!!

la pazienza è la virtu' piu' grande..... ce la farai,vedrai

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

Curiosità. Le differenze tra vnb1 e vnb2 quali sono?

Una è il buco in più sulla pedana per il cavalletto. Altre?

Saluti

io ho una vnb2t e ti assicuro che monta le staffe per il cavalleto identiche alla vnb1t con un unico foro e vite di fissaggio.e senza batteria e raddrizz.

x la clinica una info...il passaparete dell'asta del rubinetto sai se dev'essere nero o bianco? ne ho viste entrambe, adesso quella di luca ho notato che era nero volevo un tuo parere. grazie e complimenti per il topic!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente io li monto neri perchè in commercio li trovo solo di quel colore,bianchi penso di non averne mai visti o meglio... forse non ho mai fatto caso

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ne ho visti di entrambe...e prtroppo la mia non lo aveva montato...credo a questo punto lo monterò nero!!

ti ringrazio infinitamente della risposta!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti