VespaFelice Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Nonostante l'ora mi sono preso l'impegno di rendere subito pubblico l'incontro che c'è stato questa sera al Vespa Cafè di Viverone!!! Era la prima volta che andavo al Cafè e che facevo un uscita notturna...bello!!!! Serata stupenda e soprattutto tanta vera passione, per questo vecchio pezzo di ferraglia che ha ancora la forza di portarci in giro e che oramai è entrato nel mito!!!!.....ok, finito il momento EMO, eccovi le immagini!! Dopo un arrivo al tramonto... Cita
Impots Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Che ne dite se riporto tutto qui? Blocco gli altri post per cui riportate qui i commenti che avete fatto altrimenti diventa un disastro avere 4 post! Grazie mille a tutti, sicuramente ├â┬¿ il migliore aperitivo che abbiamo fatto per ora ed ├â┬¿ stato così solo grazie alla vostra partecipazione! Un grazie particolare e un abbraccio ad Argento che ├â┬¿ venuto a trovarci in solitaria....SEI UN PAZZOOOOOO!!!!! Appena ho 1 attimo carico anche le mie foto...anche se son poche...avevo sempre le mani impegnate...uff!! Theo Cita
Dart Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ho riportato nelle recensioni, raggruppandolo, l'insieme di foto e commenti di Felice, questo è il link: http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=Reviews&file=index&req=showcontent&id=120 Cita
VespaFelice Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Grazie Durt!! Infatti mitico Theo, ma mi sarebbe dispiaciuto perdere i commenti sulle foto creati nella notte, che porta consiglio....e tante cazzate!!! eheh!!! (x Theo: Poi mi spieghi come si fa? grazie) Cita
Plipla Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 beh un mitico aperitivo... c'erano praticamente tutti quelli che hanno partecipato agli scorsi aperitivi viveronesi...ma stavolta tutti insieme! direttamente da Parma, inoltre, il mitico Argento, vero eroe della serata! E' stato bello conoscere un vero e proprio mito, non solo un ottimo vespista ma anche una persona eccezionale in più tutti gli altri...da novara orso, da milano roger, luka t5 e il maska, da torino, oltre a me e alla new entry lucki luke anche gieison, vespafelice, dart, modette, dremel...insomma tutti... scusate per le eventuali dimenticanze ma eravamo almeno 20, compresi ovviamente il theo, l'andrea e altri dei paesi vicini atmosfera fantastica, vespa caffe ottimo...viaggio di andata e ritorno a manetta...uno sballo insomma Cita
Impots Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 x Felice: è una cavolata, ti spiego quando vuoi...magari alla prossima bevuta! Ora carico anche le mie foto, se le volete vedere a dimensione maggiore andate nella galleria dell'aperitiVOL Viverone, cioè qui http://www.vespaonline.com/modules.php?op=modload&name=coppermine&file=thumbnails&album=99&page=6 Queste son delle prove fatte col telefono e visto che non son male le metto! Cita
Dart Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 OHHHH, RAGAZZI, MA UNA FOTO DEL MO SENZA UNA DONNA ACCANTO NON C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lando Buzzanca ti fa una pippa MOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ahahahahahahaahahahahahahahahahahahahaha (........e poi dicono di me..........) Cita
Maska19 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Gran bella serata.....grazie a tutti Giulio Cita
Impots Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Aggiungo le foto di renge, anche queste se le volete vedere in formato 800x600 sono nella galleria! Grazie renge! Cita
VespaFelice Inviato 29 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Grande Renge!!! Figo vedere le diverse prospettive da diversi fotografi!!! eheh!!! Aspettiamo Roger!! Chau @VF@ Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa 150 del 2007
Da MoMa73, in Vespe Automatiche
Vorrei acquistare una PX sono in cerca di consigli! 1 2
Da Shampuu, in Consigli per gli acquisti
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
Sospette incongruenze a libretto - Vespa PK50s 1 2
Da Grillopk50, in Vespe & incartamenti