Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 dai, su'!!!! nn ditemi che , dopo un apeVOL come quello di martedì ....dopo una grigliataVOL come quella di ieri ...e con il pensiero di andare tutti amicheVOLmente al Pura Vida domani .... stasera avete voglia di stare davanti alla TV ????? dai, nn ci credo !!!!!!!!!!! PS: io , data l'eta' me lo posso permettere ....cosa c'├â┬¿ su Canale 5? Cita
MarcoVarazze Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 basta, time out, dentro i secondi, pit stop, stop and go.... stamattina avevo la lingua che sembrava cartavetro, ho i riflessi rallentati, ho dormito 4 ore, ho sognato il fossato cernuschese, stamattina il rasoio da barba aveva il suono del motore della vespa del Chiaro.... Cita
capobanco Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ....non ti è bastato ieri??? ...una pausa per riprendere le forze? ...sono un rottame! Cita
Maska19 Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 eh eh ......l'età avanza Ciao Giulio Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 basta, time out, dentro i secondi, pit stop, stop and go....stamattina avevo la lingua che sembrava cartavetro, ho i riflessi rallentati, ho dormito 4 ore, ho sognato il fossato cernuschese, stamattina il rasoio da barba aveva il suono del motore della vespa del Chiaro.... io ho dormito due ore e 25 minuti fortuna che la barba me la faccio un giorno sì e uno no ...oggi ho saltato Cita
GuiZza Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 tornato a casa ieri, ho passato mezz'ora a togliere fango dai pantaloni e dalle adidas... wahahah!!! mi son svegliato stamattina con in testa la voce di Marcovarazze che mi diceva "quello non è il freno, è il mio piede sinistro!". In realtà mentre si facevano fossati su fossati nella campagna di Cernusco, a metà tra lo sbronzo e il cosciente, ho scambiato il mio PE200 per una moto da cross, cercando di usare il freno motore scalando le marce con la sinistra... Fantastica serata, grazie di esistere Cita
MarcoVarazze Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Grandissimo Guizza, fantastici i nostri passaggi cross....mi rivedo ancora con il sedere staccato di venti cm dalla sella.....grazie grazie grazie.... Cita
chiarodiluna Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 Ci sono incentivi per la rottamazione dei vespisti?? Cita
Francy Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 dai, su'!!!! nn ditemi che , dopo un apeVOL come quello di martedì ....dopo una grigliataVOL come quella di ieri ...e con il pensiero di andare tutti amicheVOLmente al Pura Vida domani .... stasera avete voglia di stare davanti alla TV ????? dai, nn ci credo !!!!!!!!!!! PS: io , data l'eta' me lo posso permettere ....cosa c'├â┬¿ su Canale 5? non ci credo nemmeno io....stasera faccio aperitivo con colleghi&amici... te lo dico io cosa fanno su canale 5... : "tg speciale": titolo: banda di vespisti infuriati invade la tranquilla cittadina di Cernusco s/n; dal nostro inviato: "strane cose sono accadute nella finora tranquilla cittadina dell'est milanese...segnalazioni sono giunte da ogni parte della citt├â ... alcuni cittadini sostengono di aver avvistato uno spettro aggirarsi in bicicletta sulla tangenziale est..non ├â┬¿ ancora chiaro se sia collegato al secondo avvistamento di alcuni residenti della campagna cernuschese che sostengono di aver visto stavolta numerosi spettri aggirarsi, stavolta in vespa, per il fossato cernuschese... qualcuno sembra anche aver identificato tra di essi lo spettro del famoso fantasma del Castello Sforzesco(dicono che fosse fuggito in campagna per cercare quiete dai troppo frequenti visitatori del martedì, e sia scappato inorridito al ritrovarseli di nuovo anche qui....!!!); qualcuno infine sostiene di aver avvistato in un giradino di periferia il famoso Grande Cocomero di Charlie Brown... Una cosa ├â┬¿ certa, il sonno dei cernuschesi non sar├â pi├â┬╣ tranquillo come un tempo...." da Cernunsco s/n ├â┬¿ tutto, linea alla regia.. Cita
Ospite Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 secondo ma nella caduta Viola ha battuto il ginocchio ...ma tu la capoccia !!! Cita
eleboronero Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 basta, time out, dentro i secondi, pit stop, stop and go.... stamattina avevo la lingua che sembrava cartavetro, ho i riflessi rallentati, ho dormito 4 ore, ho sognato il fossato cernuschese, stamattina il rasoio da barba aveva il suono del motore della vespa del Chiaro.... Grandissimo Guizza, fantastici i nostri passaggi cross....mi rivedo ancora con il sedere staccato di venti cm dalla sella.....grazie grazie grazie.... ............MI SONO PERSO MOLTO!!!!!!!! FATE VENIRE VOGLIA DI TROVARVI!!!!!!!!!!!!! ...........MARCO LO SAI CHE SE NON METTE LAMAGLIA DELLA SALUTE POI .....NON MI RENDI!!!!!!! Cita
MarcoVarazze Inviato 29 Luglio 2004 Segnala Inviato 29 Luglio 2004 ............MI SONO PERSO MOLTO!!!!!!!! FATE VENIRE VOGLIA DI TROVARVI!!!!!!!!!!!!!...........MARCO LO SAI CHE SE NON METTE LAMAGLIA DELLA SALUTE POI .....NON MI RENDI!!!!!!! Zio Elly...ti aspettiamo. Alto che maglia della salute....a mensa ho bevuto dell'acqua...non mi ricordavo che sapore avesse..... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.