Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 
  • Risposte 1,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

rientrato dall'ufficio, zona Raffaello, cautamente ma senza troppi problemi, considerato che sulla neve le gomme ciccie dell'et4 non sono il massimo ...

per stasera sulla pk quasi quasi monterei le nuove tassellate da cross ... il tempo di trovare due cerchi indecenti e le metto su ...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella serata, all'insegna della birra e delle chiacchiere (soprattutto vespistiche, e non è poco di questi tempi!;-) )!

neanche un po' di neve hanno fermato gli intrepidi, ci mancherebbe, anzi ha reso il viaggio un po' più esaltante, tra derapate e controderapate...

un saluto quindi a tigellameccanica(e grazie per la spilla!!) e al suo amico (chiedo venia, ma non mi ricodo il nome!), Largo, Zak e specialMO!

al prossimo giovedì!

hola guapi

Link al commento
Condividi su altri siti

intrepidi? mia moglie ha usato termini piu' forti... rivolti solo a me non a tutta la categoria :-)

bella serata e bellissima gente con i propri viaggi e le proprie avventure.... sto diventando melenso?

largo la prossima volta ti porto i libri di bettinelli

ps. giovedi prossimo non ci sono, perciò, salvo cambiamenti dell'ultimo minuto ci vediamo il 17... bevetevi una birra alla faccia mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non avevo capito che per questa settimana s'era deciso di no e quindi sono andato.

C'era musica live e locale pieno, ho aspettato un po', ma non so se raffa è poi passato: alle 22.30 ero a casa.

manuel fammi sapere per quel PX125 per il tuo collega da vespizzare e, spero anche, tigellizzare :lol: , ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti nemmeno io sono passato per lo stesso motivo...e poi avevo da fare in garage con tutta la montagna di GS che ho da fare ahahahahahahahahah

Quanto sarebbe il mooolto poco, Tiggy? :D

Messaggio di servizio per Kav: ho portato il cilindro (e pistone GOL) della tua '49 alla Rami. Loro sono scettici sul trovare un ricambio adatto, ma cmq come sempre ci provano...

Mi avviseranno col responso.

Ciao FC

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...