mattiolo Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ciao a tutti Vespisti e non... Vi annuncio trionfalmente che in Trentino, a Riva del Garda è ufficialmente nato un nuovo Vespa Club! (ma anche Lambretta...) "LE BRUTTE PIEGHE" da oggi è attivo l'indirizzo di posta elettronica: lebruttepieghe@yahoo.it per ora l'indirizzo è solo un punto di riferimento per chi volesse mandare suggerimenti o chiedere informazioni varie. se abitate nel sud del trentino o nel nord del garda e siete interessati e/o avete amici vespizzati e/o lambrettizzati passate parola. Fatevi sentire in modo da poter fare una sorta di mailing list di aspiranti soci e simpatizzanti. a presto , speriamo, un bollettino con lo statuto del club, la composizione ufficiale del direttivo e i programmi delle prossime attività : una per tutte il raduno al lago di Tenno dell'11/12 settembre. ciao, Mattia Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ciao ! io ho un paio di amici snobbordisti li' fra Riva e Arco e Torbole .... che a giorni dovrebbero partire per un giro delle dolomiti coi 50ini ....gli giro il tuo msg ... magari si fanno sentire ... ma cmq fra Rovereto (Orsi delle Alpi SC) e Riva un po' di gente scooterizzata dovrebbe esserci ... anche del giro mod ...io ricordo una marea di raduni e serate dalle vs parti e al lago di ledro e a Lavarone .... Cita
________martin Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Se tutto va bene vengo in vacanza sul lago nella seconda metà di agosto. Sarò a Riva, Malcesine, o Torbole. Magari ci beviamo qualche bibita insieme! Cita
mattiolo Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Si certo, noi per ora saremo al max una dozzina... il fatto è che ci sono in giro parecchie vespe, ma ognuno un po' per conto proprio. In ogni caso, per chi venisse a Riva del Garda e dintorni, fatevi sentire. Un luogo di ritrovo può essere la spiaggia delle foci del Sarca (tra Riva e Torbole) al bar lavorano il nostro presidente e un consigliere ad honorem. (è il posto dove anni fa venivano organizzati vespa raduni mods da qualche club di pordenone o giù di li...) Per Martin: se hai tempo e ti interessa organizziamo una bella gita sulle montagne intorno al lago.... oltre a svariati aperitivi on the beach... ps. sono contento di vedere un po' di risposte!!!! spero di scovare anche qualche gardesano ciao, Mattia Cita
mattiolo Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Sede del prossimo raduno de "Le Brutte Pieghe" sarà il Lago di Tenno in una zona attrezzata con bar e cucina all'aperto. Nelle vicinanze è disponibile un campeggio che sarà convenzionato con i partecipanti al readuno. Alcune fotografie del Lago per farvi avere un idea del posto. L'acqua è fresca e forse la più pulita che abbia mai visto! ciao, Mattia Cita
________martin Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 BELLO! Quando sarà il raduno? E dov'è il lago di preciso? Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Si certo, noi per ora saremo al max una dozzina... il fatto è che ci sono in giro parecchie vespe, ma ognuno un po' per conto proprio. In ogni caso, per chi venisse a Riva del Garda e dintorni, fatevi sentire. Un luogo di ritrovo può essere la spiaggia delle foci del Sarca (tra Riva e Torbole) al bar lavorano il nostro presidente e un consigliere ad honorem. (è il posto dove anni fa venivano organizzati vespa raduni mods da qualche club di pordenone o giù di li...) ps. sono contento di vedere un po' di risposte!!!! spero di scovare anche qualche gardesano ciao, Mattia proprio quelli dove venivo io ... aZZ...ANNI FA ... fa brutto ! pero' in effetti il mio primo raduno scooter l'ho fatto in lambretta nel settembre 88 a bardolino ...siamo li' ... Cita
mattiolo Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 1├é°raduno delle Brutte Pieghe giorni: 11 e 12 settembre (sabato e domenica) programma approssimativo: sabato pomeriggio ritrovo con i vespisti che provengono da "fuori" prime iscrizioni e consegna del pacchetto comprendente: maglietta, buono sconto per la cena di sabato, buono pranzo domenicale, adesivo e regalo a sorpresa. Buono sconto per il campeggio in riva al laghetto. in serata ├â┬¿ attiva la cucina e ci sar├â un concerto ska. domenica mattina: arrivo dei vespisti "locali" e iscrizioni aperitivo gita turistica nelle zone circostanti (itinerario in fase di studio) pranzo tipico gimkane e gare di lentezza la festa continua.... ....bagno nel lago per i pi├â┬╣ accaldati Vi invio la mappa per raggiungere Tenno e il Lago: ps. siamo sopra riva del Garda (a 12km), nella parte nord del lago omonimo. Si arriva da Rovereto, Trento, oppure dalla Gardesana (la strada costiera). ciao, MAttia Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 ... ho il surf camp a viareggio , quel week end .... Cita
mattiolo Inviato 30 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2004 pazienza...se ti va di fare un giro noi siamo qui anche gli altri giorni la zona la conosci, ci si trova in spiaggia e si va a fare il giro del baldo, magari! ciao, Mattia Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 pazienza...se ti va di fare un giro noi siamo qui anche gli altri giornila zona la conosci, ci si trova in spiaggia e si va a fare il giro del baldo, magari! ciao, Mattia monte baldo !!! nel 97 a gennaio abbiuamo fatto un raduno scooteristi/snobordisti ...lo yeti treffen ...avevavo preparato due vespe con saldate sotto le gomme due tranci di snobbbbord ....miiiiiiiiiii, che risate !!! bello bello !!! prometto che un giro amarcord lo faccio !!! Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ciao Ro confermo!! Quello del monte Baldo ├â┬¿ stato uno dei raduni pi├â┬╣ belli al quale ho pertecipato. (Ho scattato delle foto alla Snow-Lambretta e se le trovo le metto on line). Peccato per la rissa notturna in albergo e peccato che raduni così non se ne fanno pi├â┬╣. La Costa Est aveva una brutta reputazione ma le idee ce le aveva chiare e innovative anche. Stefanell Cita
Ospite Inviato 30 Luglio 2004 Segnala Inviato 30 Luglio 2004 Ciao Roconfermo!! Quello del monte Baldo ├â┬¿ stato uno dei raduni pi├â┬╣ belli al quale ho pertecipato. (Ho scattato delle foto alla Snow-Lambretta e se le trovo le metto on line). Peccato per la rissa notturna in albergo e peccato che raduni così non se ne fanno pi├â┬╣. La Costa Est aveva una brutta reputazione ma le idee ce le aveva chiare e innovative anche. Stefanell nn dire gatto se nn l'hai nel sacco ! abbiamo in programma una reunion , ne parliamo da mesi e ora che Mamo, ahime' per lui, ha piu' tempo , io sento Guana piuttosto spesso , a Imola ho visto Alberto di Mestre, ...insomma ...nn si puo' mai sapere ....intanto magari faremo un custom show : Parigi , Anversa o Ried se lo rifanno ...poi a primavera i Costa Est potrebbero ritrovarsi sul lago ... e cmq raduni così ce ne sono ancora ... certo qualcosa ├â┬¿ cambiato , qualcuno si ├â┬¿ sposato , ognuno ha i suoi giri , ma spesso ci vediamo ancora e i raduni Sir sono gli ex raduni fisca ...lo zoccolo duro is still alive !! io per la cronaca ero allo Yeti Treffen con Paolino dei Pistoni Cromati , con furgoncino VW azzurro con le nuvolette ... quello che ci hanno tamponato i ragazzi di modena . .. guardavo le foto proprio settimana scorsa ... Cita
VespaHulk Inviato 31 Luglio 2004 Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Evvai finalmente! era da quando ho la vespa che desideravo iscrivermi a un club e adesso c'e l'ho a 7 km da casa mia! sono di limone sul garda e mi raccomando mantenetemi in contatto. l'email è andreaerculiani@hotmail.com ho anch'io qualche amico vespista da portare GRandiiiiiiiiiiiiiii VespaHulk Cita
mattiolo Inviato 31 Luglio 2004 Autore Segnala Inviato 31 Luglio 2004 Benvenuto VespaHulk! finalmente qualche gardesano che si fa vivo! porta quanti amici vuoi...e quante amiche vespe e/o lambrette puoi! e ricordatevi del raduno al lago di tenno dell'11/12 settembre... tenetevi liberi... e tenetevi forte! ciao, Mattia Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 magici, era ora!!! come procedono le riunioni a Deva? a presto, ciao e complimenti. Mat Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 ciao mattia qui è l'adige desidereremo avere qualche informazione sul tuo vespa club per il giornale di domani.potresti mandarci al più presto notizie grazie MattiaM. Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 ciao mattia qui è l'adige desidereremo avere qualche informazione sul tuo vespa club per il giornale di domani.potresti mandarci al più presto notizie grazie MattiaM. Cita
Ospite Inviato 2 Agosto 2004 Segnala Inviato 2 Agosto 2004 ciao Mattia M. de L'Adige sta sera, verso le 5 e 1/2 verranno alcuni picciotti direttamente in redazione con notizie fresche. Cita
mattiolo Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Addirittura l'Adige! saremo pure sul giornale! vedo con felicità che qualcuno ha risposto per me (...in vacanza) grazie Matteo aspetto l'articolo! Cita
mattiolo Inviato 3 Agosto 2004 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2004 ps. oggi è il mio compleanno! (28)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita
VespaHulk Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Mi raccomando tenetemi informati e spargete la voce il più tanto possibile. mi piacerebbe incontrare qualche "duro" del forum. ALL'11 settembre ordunque VespaHulk PS auguri mattiolo e se c'è un articolo sull'adige fammelo sapere. ciao Cita
MUCCAdimuccaepollo Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 POTREI FARCI UN PENSIERINO AL RADUNO DI SETTEMBRE... Cita
Ospite Inviato 3 Agosto 2004 Segnala Inviato 3 Agosto 2004 Ciao Mattiolo, sono di Venezia, ma ho fatto il milite a Riva, vado in vacanza da sempre a Bogliaco e passer├â┬▓ di lì il 12.08 direzione valtellina, ovviamente con la super vnb. Se mi lasci un cell, una birra al pub dell'oca la beviamo!!! saluti mario venezia Ps.: AUGURIZZ!!! Cita
Messaggi raccomandati
Discussioni
fine restauro VBA del 58
Da dmax68, in Restauri: Nonne
*** 7° RAID NOTTURNO DOLOMITI: ISCRIZIONI UFFICIALI***
Da 50celeste, in Le chiacchiere di Vespaonline
Vespa PX singhiozza a caldo
Da Rambler, in Tecnica Generale: Telai Grandi (PX, PE, Rally, TS, Sprint, Ecc.ecc.)
Vespa PK 50 + presentazione 1 2
Da Vespa 50, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Elaborazione base vespa HP4
Da fabio983, in Elaborazioni: Telai Piccoli (ET3, PK, Special, ecc.ecc.)
Immagini